UeD, Roberta accusata da alcune ex dame: “Ci sarà qualche querela.”

Negli ultimi giorni come abbiamo potuto vedere Roberta Di Padua è al centro dell’attenzione.  La sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri è giunta al termine, dopo aver prima annunciato in un’intervista che c’era una crisi e poi, nello studio di Uomini e Donne, i due hanno confermato che la loro storia è giunta al termine.

Inoltre dalle anticipazioni della registrazione della puntata di Uomini e Donne è venuto fuori che Roberta e Riccardo si erano messi d’accordo di rimanere nel programma per permettere alla Di Padua di ottenere maggior visibilità con le sponsorizzazioni su Insagram.

L’uscita di queste anticipazioni hanno causato una perdita di follower all’ex dama di Uomini e Donne ed hanno anche dato la possibilità ad ex quattro dame del programma di esprimere la loro opinione in una diretta su Instagram.

Di fronte a tutto questo Roberta non è stata certo indifferente e, come riporta anche il sito Comingsoon.it, la Di Padua ha minacciato di avviare azioni legali nei confronti di chi la sta diffamando.

“Stiamo buttando giù qualche querela, così qualcuno magari si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge, quindi attente e attenti. Quanta tristezza”, ha dichiarato l‘ex dama su Instagram.

Nella diretta fatta da Veronica Ursida, Aurora Tropea, Anna Tedesco e Maria Tona, Roberta, come riporta sempre il sito Comingsoon.it,  è stata accusata di essere stata aggressiva nei confronti di Veronica e Aurora e, una volta venuta a conoscenza di ciò, Roberta ha replicato dichiarando: “Possibile che quando si fanno dirette non si riescono a trovare altri argomenti? Se non sempre gli stessi, ma falsati?“.

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione di oggi 13.05.2021


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,