UeD, Riccardo Guarnieri parla di Ida Platano: “Tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-03-23

E’ passato quasi un mese da quando Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, con tanto di petali e sedie rosse, per viversi la loro relazione senza telecamere. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex cavaliere è tornato a parlare della sua ex fidanzata Ida Platano, svelando in che …

article-post

E’ passato quasi un mese da quando Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne, con tanto di petali e sedie rosse, per viversi la loro relazione senza telecamere. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex cavaliere è tornato a parlare della sua ex fidanzata Ida Platano, svelando in che rapporti sono i due ad oggi: “Tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto. Volto sempre pagina quando finisce un amore. Ora sono concentrato su Roberta”.

Le cose con Roberta invece procedono bene, al punto di voler coronare il suo sogno di diventare papà:“Vorrei avere una famiglia tutta mia con un matrimonio e dei figli”.

Inoltre Riccardo ha anche avuto modo di parlare di Maria De Filippi, affermando che la padrona di casa ha condiviso con loro la loro felicità:“Maria è sempre un passo avanti. Ha una marcia in più. Lei conosce tutti i partecipanti al programma,si può dire che per lei siamo come un libro aperto, e ha condiviso con noi la nostra felicità”.

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: svelate le cifre da capogiro percepite dalla conduttrice e dagli opinionisti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche