UeD, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: ecco perché il loro secondogenito si chiamerà Mario Achille.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-07-18

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate uscite dal dating show di Maria De Filippi. I due sono in attesa del loro secondo figlio dopo la nascita di Domenico Ethan nel 2019 e, intervistato da Nuovo, Pietro ha espresso il suo desiderio di diventare papà anche per la terza volta: “Per …

article-post

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate uscite dal dating show di Maria De Filippi. I due sono in attesa del loro secondo figlio dopo la nascita di Domenico Ethan nel 2019 e, intervistato da Nuovo, Pietro ha espresso il suo desiderio di diventare papà anche per la terza volta:

Per il futuro non escludo la possibilità che si possa diventare genitori di un terzo figlio, ma al momento Rosa non ne vuole proprio sapere…”

A proposito di questa nuova gravidanza che regalerà un fratellino al piccolo Domenico Ethan, Pietro ha dichiarato:

È stata un’emozione grandissima scoprire di aspettare un altro figlio…”

Tartaglione ha anche spiegato perché il piccolino in arrivo si chiamerà Mario Achille:

Siamo tradizionalisti: Mario è il nome del papà di Rosa. Domenico, invece, è quello di mio padre”, ha dichiarato Pietro.

L’ex corteggiatore inoltre fa sapere che in questo momento lui e Rosa sono molto impegnati per via di un trasloco ma che presto si concederanno un periodo di riposo:

“In questi giorni siamo molto impegnati con il trasloco, appena lo finiremo andremo in Costiera Amalfitana e in Sicilia a trascorrere le vacanze, che saranno all’insegna del riposo…”

LEGGI ANCHE

Temptation Island, sono 4 le coppie proseguono il loro viaggio nei sentimenti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche