UeD, Nicola Vivarelli su Eleonora Perroni: “Siamo stati insieme poco, ma siamo stati bene.”
Nicola Vivarelli (Sirius) ha deciso di viversi la sua storia con Eleonora Perroni lontano delle telecamere. Le registrazioni di Uomini e Donne sono ormai terminate da un pò e i due hanno continuato a frequentarsi. In una recente intervista per il Magazine del programma Nicola ha infatti confermato la loro relazione:
“La nostra frequentazione è appena iniziata Eleonora è scesa praticamente alla fine del programma, abbiamo trascorso prima poche ore a Roma e successivamente, dopo la fine di Uomini e Donne, l’ho raggiunta io a Novara. […] Ci siamo divertiti, abbiamo passato un week-end piacevole. Siamo andati a cena fuori, abbiamo fatto passeggiate, visitato lo zoo e le ho presentato i miei amici. Per il momento siamo stati insieme poco, ma siamo stati bene. Vediamo quando verrà qui da me…”.
Il giovane cavaliere ha anche raccontato di come ha reagito la madre difronte alla discussione avvenuta in studio con Armando Incarnato che aveva fatto delle insinuazioni sull’orientamento sessuale di Nicola:
“Si è limitata a dirmi che dovevo lasciar perdere le provocazioni e le discussioni inutili. Riguardo a Eleonora, mia mamma mi ha consigliato di provare a frequentarla e vedere come possono andare le cose”, ha raccontato il Vivarelli.
Passando invece ai progetti futuri Nicola ha dichiarato:
“Mi sto organizzando con lei per passare qualche giorno qui in Versilia insieme. Di una vacanza insieme non ne abbiamo parlato, vedremo […] Non si può sapere adesso se questa storia decollerà, comunque se così non fosse sarei felice di ricevere nuovamente un invito al programma da parte della redazione”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!