UeD, Natalia Paragoni confessa di essere stata vittima di bullismo.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-11

Nella fase adolescenziale Natalia Paragoni è stata vittima di bullismo. Natalia nelle ultime ore ha deciso di sfogarsi su Instagram con i suoi fan rivelando questa parte inedita della sua vita privata. Il suo intento è far si che questa sua brutta esperienza possa trasformarsi in qualcosa di positivo per gli altri e riuscire a …

article-post

Nella fase adolescenziale Natalia Paragoni è stata vittima di bullismo. Natalia nelle ultime ore ha deciso di sfogarsi su Instagram con i suoi fan rivelando questa parte inedita della sua vita privata. Il suo intento è far si che questa sua brutta esperienza possa trasformarsi in qualcosa di positivo per gli altri e riuscire a spronare tutte quelle persone che pensando il giudizio altrui.

“Venivo giudicata per il mio aspetto fisico, il mio abbigliamento, venivo emarginata e mi facevano un sacco di dispetti”

Nello specifico Natalia racconta che nella sua fase adolescenziale fu presa di mira da alcune ragazze e le facevano dei brutti dispetti come dipingerle i capelli oppure le tagliavano o coloravano i vestiti. Assecondarle per riuscire ad evitare il peggio non è servito a nulla ma a distanza di anni è giunta ad una conclusione.  Nella vita non bisogna mai provare a piacere a tutti i costi agli altri ma bisogna essere semplicemente se stessi. Quindi, l’unico modo per non lasciarsi distruggere è non perdere mai di vista chi si è e cosa si vuol diventare.

“I miei genitori capendo la situazione, capendo la mia sofferenza e i miei pianti, perché quando sei nell’adolescenza i problemi sono quelli, mi han sempre fatto capire l’importanza di dare peso ad altre cose”

 

Mandiamo un grande abbraccio a Natalia per aver avuto il coraggio di raccontare cosa ha vissuto e ricordatevi: non è grande chi ha bisogno di farti sentire piccolo.

 

LEGGI ANCHE

Francesco Facchinetti parla di Giulia Salemi: “Voleva lavorare con me, ma io ho rifiutato”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche