UeD, Natalia Paragoni confessa di essere stata vittima di bullismo.
Nella fase adolescenziale Natalia Paragoni è stata vittima di bullismo. Natalia nelle ultime ore ha deciso di sfogarsi su Instagram con i suoi fan rivelando questa parte inedita della sua vita privata. Il suo intento è far si che questa sua brutta esperienza possa trasformarsi in qualcosa di positivo per gli altri e riuscire a spronare tutte quelle persone che pensando il giudizio altrui.
“Venivo giudicata per il mio aspetto fisico, il mio abbigliamento, venivo emarginata e mi facevano un sacco di dispetti”
Nello specifico Natalia racconta che nella sua fase adolescenziale fu presa di mira da alcune ragazze e le facevano dei brutti dispetti come dipingerle i capelli oppure le tagliavano o coloravano i vestiti. Assecondarle per riuscire ad evitare il peggio non è servito a nulla ma a distanza di anni è giunta ad una conclusione. Nella vita non bisogna mai provare a piacere a tutti i costi agli altri ma bisogna essere semplicemente se stessi. Quindi, l’unico modo per non lasciarsi distruggere è non perdere mai di vista chi si è e cosa si vuol diventare.
“I miei genitori capendo la situazione, capendo la mia sofferenza e i miei pianti, perché quando sei nell’adolescenza i problemi sono quelli, mi han sempre fatto capire l’importanza di dare peso ad altre cose”
Mandiamo un grande abbraccio a Natalia per aver avuto il coraggio di raccontare cosa ha vissuto e ricordatevi: non è grande chi ha bisogno di farti sentire piccolo.
LEGGI ANCHE
Francesco Facchinetti parla di Giulia Salemi: “Voleva lavorare con me, ma io ho rifiutato”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!