UeD, Michele Dentice confessa: “Ci tenevo a Roberta, mentirei se dicessi che non ci penso più”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-12

Michele Dentice durante una recente intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne ha voluto rispondere alle insinuazioni di Roberta Di Padua che anche ai tempi della sua presenza nel dating show era convinta che Michele avesse un’altra donna al di fuori del programma. Ecco le parole del cavaliere: “Ho provato ad avere un rapporto con Roberta …

article-post

Michele Dentice durante una recente intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne ha voluto rispondere alle insinuazioni di Roberta Di Padua che anche ai tempi della sua presenza nel dating show era convinta che Michele avesse un’altra donna al di fuori del programma.

Ecco le parole del cavaliere:

“Ho provato ad avere un rapporto con Roberta e a portarlo avanti a piccolo passi. Lei, invece, pur parlando di sentimenti secondo me non provava nulla. La conferma l’ho avuta il giorno in cui ho deciso di lasciare il programma: se Roberta avesse davvero provato qualcosa per me, avrebbe fatto un gesto per dimostrarlo, mi avrebbe detto quantomeno una parola di conforto. E’ stata impassibile, non ha mosso un dito, è stata fredda.”

Suppongo che Roberta avesse paura di perdere Riccardo – ha continuato Michele –  Di fargli un toro. Eppure, fino a poco prima aveva decantato sentimenti nei miei confronti. Voleva che le dessi l’esclusiva. La verità, dal mio punto di vista è che con lei ci sono andato con i piedi di piombo perché volevo capirla: avevo bisogno che lei mi accettasse con tutti i miei difetti. Purtroppo però, mi sono sentito solo giudicato. L’attrazione che provavamo l’uno nei confronti dell’altra non è stata seguita dai fatti che dimostrassero un reale interesse […] Ci tenevo a Roberta, mentirei se dicessi che non ci penso più: purtroppo a oggi sono deluso.

Michele ha precisato la questione sull’altra donna:

Non ho avuto alcuna frequentazione fuori dallo studio. Ero un uomo libero sentimentalmente non vorrei mai avere al mio fianco una persona in grado di accettare una situazione del genere: una donna a cui stia bene che esco con altre persone. Lo ripeto perché voglio che sia chiaro: ho messo fine alla conoscenza con Roberta perché non c’erano i presupposti per andare avanti.

 

LEGGI ANCHE

Riparte a Marzo Avanti un Altro

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche