UeD, Michele Dentice a settembre tornerà nel programma?: “Se Maria De Filippi..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-06-17

Michele Dentice è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che ha fatto parlare di sé. Il cavaliere oltre ad aver iniziato una conoscenza con la dama Roberta Di Padua è stato spesso protagonista di accesi scontri in studio con gli altri cavalieri del Trono Over. Michele ha poi deciso di …

article-post

Michele Dentice è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che ha fatto parlare di sé. Il cavaliere oltre ad aver iniziato una conoscenza con la dama Roberta Di Padua è stato spesso protagonista di accesi scontri in studio con gli altri cavalieri del Trono Over.
Michele ha poi deciso di abbandonare il programma senza aver trovato l’anima gemella e, a distanza di mesi, in un’intervista per Blastingnews l’ex cavaliere è tornato a parlare del suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi, rivelando i motivi che lo hanno spinto a lasciare il programma, ovvero la sua situazione lavorativa e la morte della nonna:
La palestra è stata chiusa, ma tante spese ci sono state comunque e gli aiuti promessi dallo Stato non sono mai arrivati. La situazione adesso è questa. […] Lei ha sempre vissuto con la mia famiglia e per me era come una mamma. I problemi economici legati alla palestra hanno fatto il resto. Non me la sentivo di andare avanti”.
L’ex cavaliere ha infine parlato dei suoi progetti futuri ed ha rivelato della sua presenza nel cast della quinta stagione di Gomorra e non ha escluso un’eventuale ritorno a Uomini e Donne:

Se Maria De Filippi mi chiedesse di riprovarci, forse più avanti accetterei il suo invito”.

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island 2021, le prime 2 coppie si presentano

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche