Michele Dentice è stato uno dei protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne che ha fatto parlare di sé. Il cavaliere oltre ad aver iniziato una conoscenza con la dama Roberta Di Padua è stato spesso protagonista di accesi scontri in studio con gli altri cavalieri del Trono Over.
Michele ha poi deciso di abbandonare il programma senza aver trovato l’anima gemella e, a distanza di mesi, in un’intervista per Blastingnews l’ex cavaliere è tornato a parlare del suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi, rivelando i motivi che lo hanno spinto a lasciare il programma, ovvero la sua situazione lavorativa e la morte della nonna:
“La palestra è stata chiusa, ma tante spese ci sono state comunque e gli aiuti promessi dallo Stato non sono mai arrivati. La situazione adesso è questa. […] Lei ha sempre vissuto con la mia famiglia e per me era come una mamma. I problemi economici legati alla palestra hanno fatto il resto. Non me la sentivo di andare avanti”.
L’ex cavaliere ha infine parlato dei suoi progetti futuri ed ha rivelato della sua presenza nel cast della quinta stagione di Gomorra e non ha escluso un’eventuale ritorno a Uomini e Donne:
“Se Maria De Filippi mi chiedesse di riprovarci, forse più avanti accetterei il suo invito”.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!