venerdì, Maggio 17, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto dopo la scelta: “Tra noi c’è tanta passione e chimica.”

Poche settimane fa Matteo Fioravanti ha sorpreso i fan di Uomini e Donne scegliendo di concludere inaspettatamente e prima del previsto il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi. Quello del tronista è stato un vero e proprio colpo di fulmine per Noemi Baratto che, infatti, lo ha messo in crisi portandolo a lasciare lo studio e iniziare con lei una vera e propria storia d’amore.

Intervistati dal Magazine ufficiale del programma, Matteo e Noemi hanno deciso di svelare i retroscena di questa decisione improvvisa, le emozioni provate e come sta procedendo la loro relazione.

Non ci sembrava vero: continuavamo a guardarci e a scoppiare a ridere. Vederla entrare nell’appartamento in cui ho abitato da solo per un mese e mezzo, muoversi in cucina o fare qualsiasi piccola cosa è stato emozionante […] Non capivo nulla, continuavo a pensare che non fosse possibile che, dopo appena un mese e mezzo, mi piacesse così tanto una persona […] Non volevo affrontare questa verità, però più guardavo Noemi più volevo portarla a casa. Provo qualcosa di forte e non mi viene in mente nessun motivo per cui possa stufarmi di lei”, ha ammesso l’ex tronista.

Ci abbiamo messo un po’ a realizzare che fosse la realtà. Sul momento è stato scioccante. Eravamo insieme ed era come se ci conoscessimo da tempo. Non ho avuto neanche per un istante l’ansia all’idea che potessi provare disagio o di dover trascorrere tanti giorni insieme […] Nei primi quindici minuti credevo volesse abbandonare il trono, perché non provava niente per nessuno, ero nel panico”, ha raccontato Noemi.

Entrambi si sono dichiarati molto felici di aver formato finalmente una coppia e hanno deciso di raccontare anche cosa è successo a telecamere spente:

Ci siamo abbracciati, ci siamo confrontati sul percorso e poi abbiamo fatto delle videochiamate alle nostre famiglie […] Non c’è mai stato imbarazzo, siamo entrati immediatamente in sintonia. La cosa più strana è stata svegliarci l’uno al fianco dell’altra la mattina successiva […] Dal primo giorno che l’ho vista penso solo a quando sia bella. Mi sento la persona più felice del mondo. È stato un salto nel vuoto ma non ho ripensamenti. Con Veronica ero molto coinvolto eppure alla fine il mio sentimento è cambiato all’improvviso. Temevo che accadesse lo stesso con Noemi, ma per fortuna è stato solo un crescendo e la voglia di lei si intensifica ogni giorni di più […] È l’ideale di donna che ho sempre descritto alla mia famiglia e ai miei amici, e ora l’ho trovata ed è accanto a me”, ha raccontato Matteo.

Noemi si è detta d’accordo con le parole del Fioravanti ed ha anche svelato che tra di loro c’è una fortissima attrazione fisica:

Ho conosciuto proprio tutti, dai fratelli agli zii. Li adoro: abbiamo rotto il ghiaccio subito e sono stati molto ospitali. Non mi sono sentita neanche per un secondo un’estranea. I miei genitori lo apprezzano tanto e io sono stata contenta di averli fatti incontrare, perché credo ne valga la pena e non ho timori rispetto al nostro rapporto. Non vedevo l’ora di conoscerlo e di mostragli la mia Napoli […] Tra noi c’è tanta passione e chimica”.

LEGGI ANCHE

Joele e Ilaria parlano insieme per la prima volta dopo l’esperienza ad Uomini e Donne

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI