UeD, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto confessano: “Una scelta improvvisa ma tanto desiderata”

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto hanno appena rilasciato un’intervista esclusiva a MondoTV 24 dichiarando di stare molto bene insieme e che dopo essere usciti dallo studio sono molto contenti di come stanno andando le cose, raccontano di frequentarsi tra Roma e Napoli.

Noemi è stata a Roma dove ha avuto modo di conoscere la famiglia di Matteo, lei si è trovata bene in loro compagnia. Matteo ha dichiarato che la scelta è stata improvvisa e che fino all’ ultimo momento non si aspettava nemmeno lui di scegliere, anche se sapeva dentro il suo cuore che voleva Noemi, nonostante avesse paura di deludere gli altri e non sapesse come sarebbe andata.

Inoltre, ha dichiarato di aver instaurato un bellissimo e importante rapporto di amicizia con gli altri tronisti, che finirà per coltivare non appena usciranno anche loro dal programma. Augura il meglio a entrambe le ragazze perché lo meritano tantissimo, così afferma: “Spero che la scelta di Roberta sia Luca perché mi rispecchio molto in lui, ho avuto come lui un passato importante, mentre a Nicole le auguro il meglio ma non so chi potrà scegliere perché non mi fido né di Ciprian né di Alessandro”.

Noemi ha dichiarato che è molto dispiaciuta per quello che è accaduto a Joele e ad Ilaria, ma è molto contenta che i due si stiano frequentando al di fuori del programma e augura loro il meglio perché si meritano la felicità come tutti!


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,