UeD, Massimiliano e Vanessa confermano una piccola crisi ma smentiscono la partecipazione a Temptation Island.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-18

Massiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono usciti da poco dallo studio di Uomini e Donne. I due in queste settimane sono inseparabili, si stanno vivendo nella loro quotidianità e stanno conoscendo le rispettive famiglie. La coppia, dopo tante richieste dei fan, ha deciso di fare una diretta su Instagram per rispondere ad alcune loro curiosità …

article-post

Massiliano Mollicone e Vanessa Spoto sono usciti da poco dallo studio di Uomini e Donne. I due in queste settimane sono inseparabili, si stanno vivendo nella loro quotidianità e stanno conoscendo le rispettive famiglie. La coppia, dopo tante richieste dei fan, ha deciso di fare una diretta su Instagram per rispondere ad alcune loro curiosità e per parlare della loro storia d’amore.

L’ex corteggiatrice ha ammesso che le piace tutto di Massimiliano, le piace come la tratta e i suoi modi di fare, e a fare eco c’è stato l’ex tronista che ha rivelato di trattarla come una vera principessa.

Massimiliano ha poi raccontato quando ha capito che sarebbe stata Vanessa la sua scelta e ciò che hanno fatto invece dopo la scelta: “Quando è uscita in lacrime dallo studio nella penultima puntata. C’è una parte che non è stata mandata in onda… Dopo la scelta siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello”.

Dichiarano di non essere gelosi l’uno dell’altra purché ovviamente ci si comporti bene e stanno inoltre valutando l’idea di andare a convivere se le cose continueranno per il meglio.

Infine alla domanda se parteciperanno mai a Temptation Island, la Spoto ha fatto chiaramente capire che non parteciperanno e che quindi non rientra nei loro piani.

E voi li vorreste vedere a Temptation Island?

 

LEGGI ANCHE

Rudy Zerbi interrompe la diretta instagram di Aka7even ecco cosa si sono detti

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche