Massimiliano Bartolini appena arrivato negli studi di Uomini e Donne ha vissuto un esordio con il botto, corteggiato immediatamente da Gemma Galgani, con la quale ha fatto subito una prima esterna. Aperitivo tranquillo e tra i due sembrava esserci un’intesa reciproca, ma subito dopo si è capito che il cavaliere fosse interessato ad un’altra dama, ovvero Nadia Marsala.
Appresa la notizia la Galgani non ha reagito benissimo, lacrime e tanta amarezza per la dama Torinese che riceve l’ennesimo 2 di picche da parta del nuovo cavaliere appena arrivato.
Massimiliano in una recente intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne è tornato sull’argomento dichiarando:
“Mi ha entusiasmato molto l’approccio di Gemma, il suo saper essere ancora bambina come me che, a settant’anni, porto stretto ne cuore il mio bambino interiore. L’istinto di Gemma quindi mi ha colpito e affascinato, però l’amore è una questione di battiti cardiaci che purtroppo non hanno risposto alla avances. Lei mi interesserebbe come amica ed è per questo che ho deciso di regalarle delle margherite, un fiore che si dona proprio come simbolo di amicizia […] Non mi sono sentito in colpa per le sue lacrime. Credo che Gemma sia una persona pulita, pura e vorrei recuperare quantomeno il rapporto umano con lei”
Massimiliano ha confessato di essere molto incuriosito da Nadia Marsala: “Il suo viso che, da seduto intravedevo tra le luci dello studio, quando ho avuto l’opportunità di guardarlo bene mi ha incantato e colpito subito. Anche la silhouette di Nadia mentre ballava mi ha affascinato: sembrava quella di una ragazzina. In generale a me non piacciono le dotte invasive e prorompenti, detto questo con Nadia in questo momento è tutto un work in progress”.
Cosa ne pensate del comportamento di Massimiliano?
LEGGI ANCHE
GF Vip, Lulù Salassiè sbotta “Si sono messi d’accordo prima, non li sopporto”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!