domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Marika Geraci contro Armando Incarnato “Mi ha detto esci con me per le sponsorizzazioni”

Drammatico confronto nella puntata andata in onda oggi di Uomini e Donne tra Marika Geraci e Armando Incarnato, c’è stato un vero e proprio atto d’accusa della dama verso Incarnato, la Geraci è entrata in studio e ha raccontato di essere stata trattata molto male dal cavaliere partenopeo, ha detto di averlo voluto raggiungere in virtù dell’ultimo incontro con Incarnato durante il quale lui stesso avrebbe detto alla Geraci che tra loro due non è finito l’interesse. La dama ha detto di essere stata molto male in quanto Incarnato la avrebbe invitata a lasciare il programma dato che il sentimento non è reciproco. La Geraci in lacrime ha dichiarato “Mi ha detto che mi conveniva uscire con lui, per avere più sponsorizzazioni perché a lui non è andata giù che alcune aziende mi hanno contattata per sponsorizzare. Io non ho parole per questa persona, non meritavo di subire un trattamento del genere, mi ha lasciato sola fino all’indomani, dopo avermi detto che ci avrebbe pensato”.

Nessuna reazione da parte di Incarnato rimasto insensibile alle lacrime della dama, sia Gianni Sperti che Tina Cipollari si sono scagliati contro il cavaliere partenopeo, l’opinionista ha detto che le lacrime della Geraci gli sono sembrate sincere e leali, Tina invece come nel suo stile si è profusa in una vera e propria reprimenda nei confronti di Incarnato “Armando sono anni che parli di rispetto, però penso che ti sei comportato da gran cafone. Tu rigiri tutta questa minestra”  Incarnato è andato avanti come se nulla lo avesse scosso e senza alcuna sensibilità ha speso parole irrispettose verso la Geraci “Tu sei veramente una brutta persona e sei anche pericolosa. Tu sei stata mesi qui dentro, poi quando non viene nessuno per te, cerchi me”  la dama molto scossa ha lasciato lo studio mentre Incarnato ha proseguito tranquillamente raccontando l’uscita con la nuova dama con cui si sta frequentando.

Chissà come il buon Armando censore dei costumi e sempre pronto a criticare tutti avrebbe giudicato il suo comportamento se a essersene reso protagonista fosse stato un altro cavaliere, ormai è evidente che il cavaliere partenopeo partecipi al programma per mera visibilità personale e non per reale esigenza di trovare una compagna. Non sarebbe l’ora che venga accompagnato alla porta?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Lite furibonda tra Soleil e Sophie “Sei tutta di plastica”, il padre di Sophie risponde sui social

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI