UeD, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: “Il prossimo anno ci piacerebbe diventare genitori.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-19

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vivono molto serenamente la loro storia d’amore. Da quando sono usciti da Uomini e Donne non hanno mai avuto una crisi o separazione anzi i due sono andati fin da subito a convivere prima a Latina, luogo di nascita di Claudia, e poi a Milano, città natale di Lorenzo. La coppia ha …

article-post

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vivono molto serenamente la loro storia d’amore. Da quando sono usciti da Uomini e Donne non hanno mai avuto una crisi o separazione anzi i due sono andati fin da subito a convivere prima a Latina, luogo di nascita di Claudia, e poi a Milano, città natale di Lorenzo.
La coppia ha anche da poco festeggiato il loro anniversario, 13 febbraio, e per l’occasione si è raccontata al Magazine di Uomini e Donne.

Lorenzo  dichiara che lui e Claudia sono una coppia che non litiga quasi mai e per quanto riguarda il festeggiamento del loro anniversario non ci sono stati grandi feste se non una cenetta a casa. I due si dichiarano di non essere neanche quel tipo di coppia che si fa regali per gli anniversari o per San Valentino: “Ci piace stupirci nel quotidiano, quando c’è l’occasione, senza dover aspettare le ricorrenze”, dichiara Claudia.

Nonostante la convivenza si godono i loro spazi ed è questo per loro il segreto dell’assenza di una crisi: “Nonostante la convivenza, abbiamo trovato il modo di ritagliarci, anche in casa, i nostri momenti da soli e altri per stare insieme, come la sera. Non litighiamo mai, anzi, a volte ci attacchiamo a qualsiasi pretesto pur di farlo (ride)”, dichiara l’ex corteggiatrice.

Per l’ex tronista Claudia è una donna che non ha mai avuto vicino: “Non ho mai avuto una donna come Claudia vicino. Con lei ogni cosa è stata nuova. Al suo fianco sono diventato un uomo, una persona più matura che sa prendersi le proprie responsabilità. Sapevo di avere vicino una donna, e dimostrarmi alla sua altezza era l’unico modo per far decollare il nostro rapporto. Mi rendo conto di non poter più fare a meno di lei: quando non c’è mi manca tantissimo.”

E alla domanda Claudia, chi è Lorenzo per lei?” risponde: Un fidanzato, un amante e un amico. Parliamo di tutto, e so che per qualsiasi problema posso fare affidamento su di lui. Io e Lorenzo ci capiamo al volo, mi fa sentire protetta, mi capisce in tutto, persino nei silenzi. Appena si accorge che ho un momento “no”, è pronto a rincuorarmi e a riempirmi di premure. Non mi fa mancare proprio nulla. Mi ha fatto conoscere il vero amore. Prima ero una persona che si teneva tutto dentro, facevo fatica a esprimere i sentimenti, ma lui mi ha aiutato ad aprirmi”. 
Invece per Lorenzo la sua amata è: “Come ho già detto, in lei vedo la madre dei miei figli. Claudia non ti abbandona mai, ti resta sempre vicino e insieme formiamo una vera e propria squadra. Ci consigliamo tanto e ci comportiamo come se fossimo una famiglia: qualsiasi cosa accade prendiamo le decisioni di comune accordo, sempre in coppia”.

Per quanto riguarda infine la possibilità di vederli verso il grande passo Claudia dichiara: È una cosa a cui pensiamo spesso. Ci piacerebbe sposarci, ma soprattutto avere dei figli. La verità è che il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno è diventare genitori.” Invece Lorenzo: “Da quando è nata anche la seconda nipotina di Claudia, ogni volta che la prende in braccio mi scrive per dirmi che vuole un figlio: direi che ormai siamo arrivati quasi al limite (ride). Non so se sarò un grande papà, ma se devo immaginarmi padre può essere solo accanto a lei.”

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Roberta Di Padua: “Il mio ricordo di Riccardo era molto diverso”. Ecco perché…

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche