UeD, l’ex tronista Davide Donadei dovrà presto subire un’operazione. Ecco di cosa si tratta.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-15

Davide Donadei è stato uno dei tornisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne (ancora in corso) che ha fatto molto discutere. Alla fine del percorso Davide decise di uscire dalla studio di Uomini e Donne insieme a Chiara Rabbi e ad oggi vivono felicemente la loro relazione lontano dalle telecamere. Entrambi molto attivi sui social, …

article-post

Davide Donadei è stato uno dei tornisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne (ancora in corso) che ha fatto molto discutere. Alla fine del percorso Davide decise di uscire dalla studio di Uomini e Donne insieme a Chiara Rabbi e ad oggi vivono felicemente la loro relazione lontano dalle telecamere.

Entrambi molto attivi sui social, condividono con i fan i loro momenti di coppia ma, questa volta, l’ex tronista si è trovato a rispondere ad alcune domande dei suoi followers, svelando che presto dovrà sottoporsi a un’operazione.

Nel dettaglio, Davide ha svelato che dovrà subire un intervento chirurgico agli occhi e, visti i messaggi preoccupanti dei fan, ci ha tenuto subito a rassicurare tutti: “È semplicemente un’operazione che devo farmi a Pisa e riguarda gli occhi”, ha precisato l’ex tronista.

Nonostante l’operazione, Davide ha ammesso di sentirsi in ottima forma e che va tutto bene. Cercherà inoltre di essere attivo su Instagram per rispondere a tutte quelle persone che gli hanno mandato messaggi di supporto.

 

LEGGI ANCHE

Amici 20, ecco chi è andato al ballottaggio nella quinta puntata (SPOILER)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche