UeD, l’ex corteggiatrice Maria Pasquinucci: “Matteo mi ha eliminata per paura non perché non gli piacessi”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-10

Maria Pasquinucci inizia la sua intervista rilasciata in esclusiva a MondoTv 24 dichiarando di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne per pura esperienza e che non si sarebbe aspettata di rivelarsi così presa. Quando scende, Matteo non rispecchia il suo prototipo di ragazzo, aveva però un qualcosa che poteva farle perdere la testa …

article-post

Maria Pasquinucci inizia la sua intervista rilasciata in esclusiva a MondoTv 24 dichiarando di aver deciso di partecipare a Uomini e Donne per pura esperienza e che non si sarebbe aspettata di rivelarsi così presa. Quando scende, Matteo non rispecchia il suo prototipo di ragazzo, aveva però un qualcosa che poteva farle perdere la testa e questo è stato sufficiente per spingerla a corteggiarlo. Afferma anche che non si sarebbe aspettata che fosse durata così poco perché entrambi, anche se per pochissimo tempo, hanno avuto delle forti sensazioni.

Maria dice di sé di non essere una ragazza che si lascia facilmente andare e che, anzi, è sempre piuttosto distaccata ma pur di andare avanti con lui ha deciso di mostrargli le sue debolezze; dunque dopo essersi aperta l’essere eliminata le è parso non solo “un pò troppo” ma anche e soprattutto frutto della paura.

Da quando è uscita non ha seguito più il programma ma comunque secondo lei, lui, risulta molto preso da Noemi perché è una ragazza più grande e sicuramente più tranquilla.

Successivamente l’attenzione si sposta sugli altri tronisti: l’uscita di Joele, se pur l’ha colta di sorpresa, non l’ha stupita perché da subito non gli ispirava fiducia. Per quanto riguarda Roberta invece le piace molto perché e simile a lei, se pur sfrontata e forte nasconde in realtà un lato sensibile e dolce; spera che scelga Luca, schietto, bello ed una vera “botta di vita”. Su Andrea Nicole non può che dire che è una bellissima e coraggiosa ragazza che sta intraprendendo un altrettanto bellissimo percorso; al suo fianco non vede nessun altro all’infuori di Ciprian.

L’intervista a questo punto si sposta sulla vera protagonista, Maria.

Maria si apre davanti agli spettatori di MondoTv24 raccontando della sua passione per la danza, grazie alla quale riesce a sfogarsi e ad esprimere se stessa, per le sfilate, essendo una ragazza molto vanitosa e con il giusto livello di autostima ed infine la sua immensa “passione” per la famiglia.

Conclude sperando di riuscire a raggiungere il suo grande sogno di diventare imprenditrice, anche se ancora non sa bene in quale settore.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche