Il 10 febbraio scorso Davide Donadei ha deciso di uscire da Uomini e Donne scegliendo Chiara Rabbi. Dopo il programma i due hanno cercato di trascorrere più tempo possibile insieme e ad oggi l’ex corteggiatrice, per amore verso il suo fidanzato, ha deciso di lasciare la sua città natale e trasferirsi a Lecce per lavorare insieme a Davide, in un ristorante di proprietà dell’ex tronista.
Grazie a questo grande gesto della Rabbi, il Donadei deciso di chiedere alla sua fidanzata di comprare casa insieme.
Chiara è certa di avere al suo fianco l’uomo della sua vita e che potrebbe essere poi il padre dei suoi figli, così ha deciso di scrivere una lunga lettera sul settimanale DiPiù dove ha chiesto all’ex tronista di allargare la famiglia:
“Diventiamo una famiglia vera e propria, mettiamo al mondo un bambino. Sono sicura che saresti un padre meraviglioso.”
Da parte di entrambi, come spesso dichiarato, c’è il desiderio di voler creare una famiglia. Davide, però, non ha ancora risposto, almeno pubblicamente, a questa richiesta di Chiara. Si sentirà pronto a diventare padre o è ancora presto?
LEGGI ANCHE
Temptation Island registrazioni terminate, le parole di Raffaella Mennoia
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!