UeD, la nuova dama Raquel si racconta: “Non cerco la mia metà ma una persona con cui..”

Raquel Garcia Pérez ha 47 anni ed è originaria di Burgos, Spagna. Attualmente residente a Novara, Raquel è una delle nuove dame del parterre femminile di Uomini e Donne.

Intervistata dal Magazine del programma, la dama ha raccontato della sua vita passata e di essere approdata nello studio grazie ad una sua paziente, fan fedelissima da tanti anni, che l’ha convinta a partecipare.

Nell’intervista Raquel ha raccontato di aver lasciato la Spagna per amore, ha infatti vissuto un matrimonio durato ben 14 anni, purtroppo finito perché suo marito dava la priorità alla carriera.

Ad oggi, però, ha le idee ben chiare su cosa cerca in un uomo:

Cerco un uomo con cui ci si sintonia, brillante e leale. Non cerco la mia metà, perché mi sento già completa, ma una persona con cui diventare una coppia. Non sopporto quelli che si comportano come primedonne, troppo egocentrici e che non conoscono l’arte del corteggiamento. Non ho un prototipo: sono stata con persone molto diverse tra loro, ma conta l’elemento olfattivo”, ha ammesso la nuova dama.

La spagnola ha intrapreso una conoscenza con il cavaliere Antonio ed ha ammesso di trovarsi molto bene in sua compagnia. Inoltre la donna confessa di non essere intenzionata ad avere più conoscenze contemporaneamente:

c’è una forte complicità: è un uomo d’esperienza, molto attento ai dettagli e nel corteggiarmi. È un artista e condividiamo questo estro artistico: per hobby io disegno gioielli, un’attività che mi riempie di gioia, la mia fonte di acqua fresca. Ho deciso di concentrarmi su di lui: non sono intenzionata a conoscere più persone contemporaneamente”.

 

 

LEGGI ANCHE

Daydreamer: scoprimao insieme le anticipazioni della prossima settimana! (dal 10 al 14 maggio 2021)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,