domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, il duro sfogo di Alessandro Verdolini dopo la ‘scelta’ di Andrea Nicole Conte.

Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, 15 dicembre, abbiamo assistito alla scelta della tronista Andrea Nicole Conte. La sua, però, non è stata una vera e propria scelta. Andrea Nicole, infatti, è entrata in studio insieme a Ciprian Aftim per comunicare che si è ritrovata il ragazzo sotto casa per un chiarimento e di aver trascorso la notte insieme senza avvisare la redazione.

Molte sono state le polemiche per la nuova coppia e Alessandro Verdolini, in particolare, è rimasto particolarmente scioccato, si è sentito preso in giro ed ha dimostrato tristezza nel constatare la scorrettezza della tronista. 

Subito dopo la puntata Alessandro si è sfogato con la redazione, dichiarando che ci ha sempre creduto e che si è sempre comportato bene, per questo non ha rimpianti.

Da una parte tiro un sospiro di sollievo, perché effettivamente ho scansato un fosso. Due persone che meglio perderle che trovarle […] Io ogni cosa che facevo chiamavo la redazione. Non l’avrei mai pensata una cosa del genere, anche se è vero che uno quando è innamorato. Però per correttezza verso chi lavora e anche nei miei confronti… Lei non ha minimamente pensato a me. Aspetta il giorno dopo, che ti cambia, ci passi la notte stasera. Faceva più figura lei e io non venivo mancato di rispetto. Non ho altre parole. Anzi forse ho parlato troppo, certe cose non meritano risposte e commenti. Si commenta da sola”, ha dichiarato il corteggiatore.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta ha scelto !!!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI