Nella puntata di Uomini e Donne di ieri, 15 dicembre, abbiamo assistito alla scelta della tronista Andrea Nicole Conte. La sua, però, non è stata una vera e propria scelta. Andrea Nicole, infatti, è entrata in studio insieme a Ciprian Aftim per comunicare che si è ritrovata il ragazzo sotto casa per un chiarimento e di aver trascorso la notte insieme senza avvisare la redazione.
Molte sono state le polemiche per la nuova coppia e Alessandro Verdolini, in particolare, è rimasto particolarmente scioccato, si è sentito preso in giro ed ha dimostrato tristezza nel constatare la scorrettezza della tronista.
Subito dopo la puntata Alessandro si è sfogato con la redazione, dichiarando che ci ha sempre creduto e che si è sempre comportato bene, per questo non ha rimpianti.
“Da una parte tiro un sospiro di sollievo, perché effettivamente ho scansato un fosso. Due persone che meglio perderle che trovarle […] Io ogni cosa che facevo chiamavo la redazione. Non l’avrei mai pensata una cosa del genere, anche se è vero che uno quando è innamorato. Però per correttezza verso chi lavora e anche nei miei confronti… Lei non ha minimamente pensato a me. Aspetta il giorno dopo, che ti cambia, ci passi la notte stasera. Faceva più figura lei e io non venivo mancato di rispetto. Non ho altre parole. Anzi forse ho parlato troppo, certe cose non meritano risposte e commenti. Si commenta da sola”, ha dichiarato il corteggiatore.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!