UeD, il doloroso annuncio di Megghi Galo: “Dovrò interrompere la gravidanza.”
Qualche settimana fa si vociferava di una presunta gravidanza per Megghi Galo. Ebbene a confermare il tutto è stata lei stessa ma con un doloroso messaggio. Sul suo profilo Instagram si è ritrovata a rivelare ai suoi fan che dovrà essere costretta ad interrompere la gravidanza a causa di un raro problema che colpisce un feto su diecimila.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci tiene a ringraziare innanzitutto il suo fidanzato Alessandro Piscopo per il sostegno e la forza che le sta dando ogni giorno in questo difficile momento. In un video pubblicato su Instagram Megghi ha deciso di inserire, nei primi secondi, momenti di gioia di lei che dà la splendida notizia di essere incinta ai suoi amici più cari come Martina Nasoni e Guendalina Canessa. Purtroppo però il video non è terminato con parole di felicità. Lei stessa ammette che avrebbe voluto condividere un momento di gioia ma ciò non è stato possibile: “Quella che era la più grande gioia di questo momento si è trasformato in dolore, profondo dolore.”
In lacrime, ha avuto la forza di confessare a tutti che dovrà interrompere la gravidanza: “Il mio bambino non ce la fa, è troppo forte per poter morire ma troppo debole per vivere. Dovrò interrompere la gravidanza. Ero quasi al terzo mese, ero felicissima come non mai ma purtroppo l’ultima visita non è andata bene. Quello che è capitato al mio bambino è un caso abbanzanza raro: colpisce un feto su diecimila”.
Infine Megghi ci tiene a ringraziare tutte le persone che le sono vicine anche con un semplice messaggio e spera di riuscire a dare forza a tutte quelle donne che si ritrovano a vivere situazioni simili.
https://www.instagram.com/tv/CMEuIXCKB2L/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!