UeD, Ida Platano torna a sorpresa e attacca Riccardo: “Mi hai rovinata, vergognati” (VIDEO)

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne Ida Platano a sorpresa è tornata nello studio per avere un confronto con il suo ex Riccardo Guarnieri.

Nelle scorse puntate la Platano aveva già inviato il loro anello di fidanzamento a Riccardo il quale non aveva apprezzato molto questo oggetto, adesso Ida è tornata in studio per difendersi dagli attacchi del suo ex fidanzato.

Gli animi si sono accesi subito e la Platano molto innervosita ha attaccato duramente Riccardo:

“Non devi più nominare il mio nome, tu mi hai rovinata Riccardo, mi hai rovinata. Non sopporti le persone che mi vogliono bene. Mi hai fatto sempre sentire sbagliata, che non si sa vestire. La valigia per due mesi e mezzo per terra.  Non fa l’amore con me. Come faccio a stare con una persona che dice di amarmi e non sta con me. Io ero sempre sbagliata, nel momento sbagliato. Tu non volevi niente da me”

Riccardo a risposto a queste accuse attaccando a sua volta Ida:

Tu avevi abbastanza le idee chiare. Mi hai preso in giro. Volevi uscirtene con la tua immagine pulita. Volevi mettermi in difficoltà. Per te la prima cosa al mondo è instagram…”

 

Gianni Sperti è sembrato abbastanza perplesso e stupito da questa discussione e non crede che al fatto che i due non abbiano avuto rapporti intimi in due mesi e mezzo di convivenza. Anche la stessa Maria de Filippi si è trova in difficoltà a controllare la situazione in studio e  ha cercato in tutti i modi di far ragionare sia Ida che Riccardo, ma tutto questo è risultato vano perchè il rapporto tra i due ex è ormai logorato e insanabile.

 

ECCO UN ESTRATTO DELLA LORO LITE:

https://www.instagram.com/p/CJ6NeV4oyL4/

 

 

LEGGI ANCHE

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è vaccinata contro il Covid 19. Ecco di chi si tratta.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,