giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Ida Platano sulla conoscenza con Marcello: “Mi sono lasciata andare troppo in fretta ma ora voglio vedere i fatti.”

Ida Platano è una delle dame storiche di Uomini e Donne. La donna è tornata nel parterre femminile del Trono Over per ritrovare l’amore e, dopo essere uscita sia con Graziano che con Marcello, la Platano ha deciso di portare avanti solo la conoscenza con Marcello Messina.

Intervistata dal magazine ufficiale del programma, la dama bresciana ha parlato del suo ritorno nel programma rivelando che è tornata con una grande forza e determinazione:

È stata un’estate bellissima! Ho fatto il pieno, mi sono ricaricata di energie. […] Mi sono innamorata di me stessa. Sono più sicura, più consapevole. Le cose vanno come vanno e uno si fa prendere dalle situazioni. Mi sento anche tanto positiva”.

A proposito della sua frequentazione con il Messina, la Platano ha dichiarato che spera di trovare nel cavaliere ciò che cerca:

“Quando scende una persona non la conosco ancora, per cui non voglio fermarmi all’aspetto fisico e giudicare da quello. […] Con Marcello mi sono lasciata andare. Forse troppo in fretta. Mi sono lasciata emozionare come non vivevo da tempo le emozioni, e sicuramente la mia serenità ha aiutato. Spero di trovare quello che cerco con lui, nonostante le incomprensioni, sempre con le mie solite premesse: voglio vedere i fatti”.

Con Marcello era scattato subito qualcosa, mi ha dato più sicurezza” ha aggiunto IdaMi sono trovata immediatamente nel parlare con lui al telefono […] Mi hanno colpito gli occhi, il suo modo attento di ascoltarmi, il suo esserci costantemente per me. La prima volta ci siamo scambiati un lungo abbraccio. Con lui riuscivo a parlare ed essere me stessa. Mi sono sentita libera e tranquilla di esprimermi, perché mi ha dato delle sicurezze”.

LEGGI ANCHE

UeD, Sossio Aruta torna da Ursula e dalla sua bimba

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI