UeD, Ida Platano confessa: “Si è riacceso un desiderio in me. Il mio sogno è sempre stato..”
Ida Platano continua ad essere la dama più chiacchierata e discussa di Uomini e Donne. La protagonista del dating show di Maria De Filippi è tornata nel programma proprio a ridosso della chiusura per trovare l’amore e, in attesa della nuova stagione, Ida ha rivelato di avere un sogno nascosto e che non vede l’ora di realizzarlo.
La dama bresciana ha svelato ai fan su Instagram il suo forte desiderio di maternità e di sentire l’esigenza di regalare a Samuele un fratellino o una sorellina.
“Il mio sogno è sempre stato quello di avere un bambino o una bambina nera […] Ieri sono stata a cena con degli amici, è venuta questa bimba tra le mie braccia e questo desiderio si è riacceso in me. Samu conosce questo mio sogno da un pò e mi ha detto: ‘Mamma non ti preoccupare magari un giorno ti faccio un nipotino o una nipotina’ magari magari speriamo“, ha confessato la Platano.
La dama attualmente è ancora single e continua a dedicarsi al suo lavoro, che la tiene occupata anche durante il periodo estivo, in attesa di ritornare a settembre nello studio di Canale5 per trovare l’uomo giusto per lei.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!