UeD, Ida Platano confessa: “Potrei tornare”

UeD, Ida Platano confessa: “Potrei tornare”

12 Marzo 2021 3 Di Lorenzo Porcini

Ida Platano intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne ha parlato della possibilità di tornare nel programma, precisando che questa questa ipotesi non è assolutamente legata alla recente scelta del suo ex Riccardo Guarnieri di uscire dal UeD con Roberta Di Padua.

“Ho preso in considerazione più volte questa opzione, indipendentemente dalla presenza o meno di Riccardo. Sto facendo un lavoro importante su me stessa e, appena sarò pronta e carica, chi lo sa… Magari potrei anche tornare”.

 Nell’intervista la Platano ha preferito non commentare la nuova coppia, ma la sua amica Gemma Galgani ha detto la sua sulla questione:

“Ida si sente come ogni donna che vede il suo ex, l’uomo con il quale sognava di condividere una vita, realizzare quel sogno con un’altra. Purtroppo conosco fin troppo bene questa sensazione. Ida è una donna forte e sensibile allo stesso tempo. La sua forza interiore l’ha dimostrata crescendo un figlio stupendo. Con la sua grande sensibilità sono convinta che supererà questo momento. Per quanto mi riguarda, le sarò vicina come sempre, cercando di infonderle quel coraggio che è già dentro di lei”.

 

Staremo a vedere se nelle prossime puntate rivedremo Ida Platano nel parterre del trono over di Uomini e Donne.

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Valentina Autiero commenta la scelta di scelta di Roberta e Riccardo. Ecco le sue parole