UeD, grave lutto per l’ex corteggiatrice Annabella Prisco.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-01-27

Annabella Prisco l’abbiamo conosciuta quando, in questa edizione di Uomini e Donne, è scesa per corteggiare Riccardo Guarnieri. Nonostante la differenza di età, Annabella e Riccardo hanno iniziato a frequentarsi senza però far nascere una relazione. Nella giornata di ieri, però, un grave lutto ha colpito la Prisco. La corteggiatrice si trovava all’interno di una …

article-post
Annabella Prisco l’abbiamo conosciuta quando, in questa edizione di Uomini e Donne, è scesa per corteggiare Riccardo Guarnieri. Nonostante la differenza di età, Annabella e Riccardo hanno iniziato a frequentarsi senza però far nascere una relazione. Nella giornata di ieri, però, un grave lutto ha colpito la Prisco.

La corteggiatrice si trovava all’interno di una Smart insieme a sua sorella Debora di 17 anni, quando l’auto guidata da Annabella, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finita violentemente contro un’altra vettura. L’impatto è stato tremendo. Debora Prisco è stata sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo.

Al momento, pare che le condizioni di Annabella Prisco siano stabili. A quanto si apprende, sarebbe stata proprio la sorella maggiore a chiamare i soccorsi e avvisare la famiglia.
Le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia e auguriamo una buona guarigione ad Annabella.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche