UeD, Giulio Raselli e Giulia Cavaglià si rivedono. Arrivano le parole di Giulia D’Urso sul loro incontro.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-12

Incontro del tutto casuale quello di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Entrambi sono di Torino quindi le probabilità di rivedersi erano alte e a renderlo noto è stata proprio Giulia tramite le sue IG Stories. Dopo essersi conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi, i due si rivedono dunque nella sala d’attesa di …

article-post

Incontro del tutto casuale quello di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Entrambi sono di Torino quindi le probabilità di rivedersi erano alte e a renderlo noto è stata proprio Giulia tramite le sue IG Stories. Dopo essersi conosciuti all’interno del dating show di Maria De Filippi, i due si rivedono dunque nella sala d’attesa di un dentista.

Nei video postati traspare il fatto che si sono rivisti per caso, incontro del tutto innocuo tanto da renderlo pubblico agli occhi di tutti.

Ma ovviamente i fan sono subito corsi a mandare messaggi sull’accaduto a Giulia D’Urso, ex fidanzata di Giulio, e lei risponde così: “Non ho visto e non so di cosa state parlando. Ma ci siamo lasciati da mesi. Ognuno può fare quel che vuole”.

Ecco il video del loro incontro e la risposta di Giulia D’Urso:

https://www.instagram.com/p/CLM4dJTKANW/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giovanna Abate: “Nella mia mente qualcuno gira.” Ecco chi potrebbe essere lui.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche