UeD, Giovanna Abate smentisce l’avvicinamento con l’ex corteggiatore Davide Basolo e su Sammy dice…

L’ex tronista Giovanna Abate ha smesso di pensare a Sammy Hassan? La delusione per l’epilogo del percorso a Uomini e Donne è cocente, ma la bella romana ha intenzione di continuare a cercare l’amore, senza negarsi qualche esperienza come quella di partecipare ad un reality show.

Sono trascorse diverse settimane dalla rottura lampo tra Giovanna Abate e Sammy Hassan. L’ex tronista di Uomini e Donne sperava di aver trovato l’amore ma la relazione non è decollata e i due si sono detti addio, dopo circa 8 giorni dalla scelta nello studio.

Intervistata da ‘Superguida Tv’, Giovanna ha commentato la fine della conoscenza con Hassan e ha chiarito il suo rapporto con Davide Basolo, negando di aver cercato un riavvicinamento.

Siamo usciti dal programma con delle intenzioni diverse che poi non si sono incrociate. Non c’è molto da dire perché è durata troppo poco per poter parlare di problemi – ha raccontato la Abate a proposito di Sammy – Il più grande rammarico che ho è di non aver dato la possibilità a questa storia di decollare. Per il resto avrei preferito viverla e dire dopo due mesi che magari le cose erano andate male piuttosto che rimanere con l’amaro in bocca per quegli otto giorni passati assieme che non hanno significato nulla.

Sul rapporto con Sammy, dopo la rottura e le tante polemiche che sono girate sul web, l’ex tronista ha ammesso:

Ad oggi Sammy non lo sento. Al momento non ci sto pensando perché mi sto dedicando a fare altro. Smentisco anche la notizia di un riavvicinamento a Davide Basolo. E’ una notizia che non corrisponde al vero.

Negli ultimi giorni, Giovanna è stata accusata di avere nuovi flirt e la romana ha spiegato che tutte le notizie sono infondate:

Si tratta di segnalazioni non vere tanto che quando ho letto le notizie che circolavano ho sorriso. Non ho mai visto questi ragazzi. Sinceramente ho vissuto un periodo in cui stavo cercando di risolvere delle cose dentro di me e queste segnalazioni mi sono sembrate delle scemenze. Qualora avessi un uomo accanto a me sarei ben contenta di mostrare a tutti che ho trovato l’amore. Non avrei motivo di nascondermi. Ora come ora sto pensando ad altro e non mi sento neanche in dovere di dare giustificazioni per delle cose che neanche ho fatto.

 

Infine, la Abate ha ammesso che non si negherebbe una nuova esperienza televisiva e che parteciperebbe ad un reality show:

Mi piacciono le sfide. Quindi se dovessi prenderla come una sfida accetterei e punterei non alla vittoria del programma in sé quanto alla vittoria della sfida che mi sono posta come obiettivo.

Come andrà a finire? Ci sarà un ritorno ?

 

 

LEGGI ANCHE:

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi si sono lasciati?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,