La storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è ormai finita da ben cinque anni. Una storia piena d’amore ma che purtroppo è giunta al capolinea e per Giorgio è ormai acqua passata infatti ad oggi vive serenamente insieme all’imprenditrice Caterina e al Magazine di Uomini e Donne confessa:
“Con lei le cose vanno sempre bene, come una coppia che funziona. Ci manca viaggiare, uscire la sera. Lei lavora, il suo centro estetico ha riaperto. Per la cena di S.Valentino ci ho pensato io. Ho cucinato la mia specialità: polpo marinato, preceduto da deliziosi crostini al burro e salmone, il tutto annaffiato da un ottimo prosecco, millefoglie alla crema chantilly, candele rosse e tanto relax. E poi le ho regalato un foulard di seta.”
Ma Giorgio è tornato a parlare anche di Gemma. Nello specifico dichiara che sta scrivendo un altro film ma, purtroppo, non riesce a scriverlo con costanza e confessa: “Provo a mettermi nel pomeriggio, a casa di mia madre, mentre in tv scorrono le immagini di Gemma a Uomini e Donne”
Ma non è finita qua. L’ex cavaliere dichiara di aver seguito le vicende di Gemma con Maurizio Guerci, Maurizio Peduzzi, Maurizio Giaroni ed ha un consiglio per la dama: “Consiglierei a Gemma di essere più selettiva. Di scegliere uomini che sappiano quello che vogliono, e soprattutto che riescano a tenere testa a una donna come lei.” Mentre su chi accusa Gemma di essere “pesate”, soprattutto per la gestione delle telefonate, Giorgio ammette: “Gemma non è assolutamente pesante. Sono loro che non sanno gestirla. All’epoca, se lei mi chiamava dieci volte, io la chiamavo undici. Anche perché mi faceva piacere! Io e lei stavamo ore al telefono! Mi poteva chiamare a qualunque ora, io c’ero. Quindi le do questo consiglio: Gemma, lascia perdere l’oscurità, lascia perdere i meteoriti. Concentrati sulle stelle. Se sono stelle è perché intorno a loro c’è il buio, altrimenti non le vedresti.”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!