UeD, Giacomo Czerny tira le somme sulle sue corteggiatrici. Ecco cosa ha detto

UeD, Giacomo Czerny tira le somme sulle sue corteggiatrici. Ecco cosa ha detto

26 Marzo 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Il giovane tronista Giacomo Czerny ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne nella quale ha parlato del suo percorso nel programma e inaspettatamente ha lasciato un commento su una corteggiatrice dell’altro tronista Massimiliano Mollicone.

“Il mio bilancio fino a oggi è positivo. Mi sto divertendo, sono contento del percorso che ho iniziato e penso di essere sulla strada giusta. Mi ritengo un ragazzo fortunato, ho incontrato delle ragazze che mi interessano, molto diverse tra loro e che tirano fuori lati differenti di me”

Inoltre Giacomo ha parlato delle sue corteggiatrici, Martina, Carolina e Olga, ecco le sue parole:

Martina è una ragazza particolare, interessante, che ha bisogno di essere conosciuta di più. Credo sia molto insicura su certi aspetti e sicura su altri, perciò non sempre viene fuori”

Carolina in questo momento è la persona che si avvicina di più al modo di vedere le cose. Non portarla in esterna mi ha fatto capire tante cose: le sue reazioni sono state vere, sincere ed è quello che cerco”

“Di Olga mi ha colpito la sua spontaneità, la sua simpatia e ovviamente anche il suo aspetto fisico. È stata una bella rivelazione. In quasi nessuna delle esterne si è creata l’occasione per un bacio, però la voglia c’è stata”

Alla fine Giacomo si è lasciato andare, facendo rivelazione inaspettata su Eugenia, la corteggiatrice di Massimiliano:

“Una ragazza che mi ha colpito è stata Eugenia, per la sua sensibilità e simpatia. Secondo me tirerà fuori una bella parte di Massimiliano che ancora non è emersa: penso sia arrivata al momento giusto per lui. È una ragazza che mi sembra molto interessante, sensibile e in quanto tale intelligente”

 

LEGGI ANCHE

Iva Zanicchi punge Patty Pravo per i troppi ritocchi dal chirurgo