UeD, Gemma Galgani risponde a Giorgio Manetti e punzecchia anche Tina Cipollari

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-02-26

Gemma Galgani ha recentemente rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, nella quale ha voluto rispondere a delle dichiarazioni fatte da Giorgio Manetti qualche tempo fa. Anche se i due non si frequentano ormai da un bel pò di tempo, Giorgio non perde occasione per parlare di Gemma. “Gradirei calasse il silenzio totale…. Lo vedo come un uomo …

article-post

Gemma Galgani ha recentemente rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, nella quale ha voluto rispondere a delle dichiarazioni fatte da Giorgio Manetti qualche tempo fa.

Anche se i due non si frequentano ormai da un bel pò di tempo, Giorgio non perde occasione per parlare di Gemma.

“Gradirei calasse il silenzio totale…. Lo vedo come un uomo superficiale e privo di contenuti. Al di là del suo aspetto così solare, rimane davvero una persona mediocre…”

Gemma inoltre ha anche parlato dei sui continui litigi con Tina Cipollari:

 “Come diceva Anna Magnani…invecchiando non voglio sembrare più giovane ma solo essere più felice…Non riesco a capirla e lei continua a essere un enorme punto interrogativo per me…”

Infine, la Galgani ha commentato anche la sua ultima storia d’amore avuta con il cavaliere Maurizio:

“Quando ho scoperto che si frequentava anche con un’altra, tra noi si è rotto qualcosa…Purtroppo ricado negli stessi errori…”

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, ecco tutti i testi delle 26 canzoni in gara

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche