ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Eugenia Rigotti torna a parlare di Massimiliano Mollicone: “L’ho contattato perché..”

Sono passati poco più di sei mesi da quando Eugenia Rigotti ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, dopo aver scoperto di non essere la scelta di Massimiliano Mollicone.

Intervistata dal Magazine ufficiale del programma, Eugenia è tornata a parlare della sua esperienza all’interno del dating show di Maria De Filippi ed ha avuto modo di far chiarezza su alcuni rumors che parlavano di un riavvicinamento con l’ex tronista.

Ci ho messo del tempo per metabolizzare quello che era successo nel programma”, ha confessato la ragazza “Quando si è chiuso quel percorso ho detto che mi stava bene quel finale, che me lo aspettavo, ma di fatto questo non ha reso quello che è venuto dopo meno doloroso. Sono stata male, tanto, complice anche il fatto che fosse finito tutto all’improvviso e ci ho messo un po’ a tirarmi su”.

A proposito della rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, l’ex corteggiatrice ha dichiarato:

Ho sempre augurato a entrambi che la loro relazione funzionasse, perché a Massimiliano ho voluto e voglio tutt’ora bene. Quando ho scoperto della rottura, non ho provato grandi emozioni: da una parte mi ha strappato un sorriso veder realizzato quello che pensavo, dall’altra mi è dispiaciuto”.

Negli scorsi mesi qualcuno diceva di aver avvistato la ragazza con il Mollicone. Eugenia quindi ci ha tenuto a spiegare la sua posizione mettendo in chiaro le cose:

Non ci siamo mai più visti. Ci siamo sentiti telefonicamente, però. Dopo aver letto alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in cui riportava di aver avuto delle difficoltà in casa, mi sono sentita di scrivergli. Mi è venuto istintivo chiedergli come stesse e dirgli che, se avesse avuto bisogno, in ogni caso ci sarei stata. Ci siamo scritti per un paio di giorni e siamo rimasti in buoni rapporti. Sono felice se lui è felice, perché l’affetto e la stima sono rimasti, anche se i sentimenti sono svaniti. Essere la seconda scelta non mi piace, quindi non ho altre mire”.

LEGGI ANCHE

UeD, Ida Platano su Matteo Ranieri: “È un ragazzo rispettoso con una grande voglia di amare.”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI