Per Elisabetta Simone è ormai un capitolo chiuso quello con Marco Pistonesi. La dama, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha infatti rivelato che dopo aver rivisto Luca Cenerelli i suoi sentimenti per i quest’ultimo non erano ancora scoparsi:
“Ci siamo visti una volta. […] Non posso negare che vederlo mi abbia fatto effetto, e credo sia stato reciproco. Stiamo discutendo molto di cosa fare del nostro rapporto […] I sentimenti non spariscono dall’oggi al domani”, ha rivelato la dama.
Elisabetta ha raccontato anche quello che è accaduto con Marco dopo la fine della stagione di Uomini e Donne:
“Abbiamo continuato a sentirci. È una bellissima persona, un uomo intelligente e maturo. Quando ho rivisto Luca, però, sono andata un po’ in tilt e la prima cosa che ho voluto fare è stata chiudere con lui. Nel momento in cui mi sono accorta di guardare ancora al passato, non me la sono sentita di tenere un piede in due scarpe. Ritengo sia più giusto scrivere un finale per la mia storia con Luca, prima di dare vita a un triangolo e coinvolgerlo nella mia confusione. Ho preferito salvaguardarlo: era giusto che sapesse la verità, perché mi ha dato tanto e mi è sempre piaciuto. Lui non è stato felice per quello che gli ho detto e lo capisco, ma credo abbia compreso quanto fossi in difficoltà. Se un domani decidessi di troncare con Luca e riprovarci, sarà il primo a saperlo. Sono convinta di dover innanzitutto rispettare i miei sentimenti: chiamarmi zerbino è troppo facile.”
La Simone inoltre ha voluto rispondere a tutte le critiche che riceve ogni giorno per le sue scelte:
“È semplice giudicare senza conoscere i fatti. Non mi sono dimenticata di quello che è accaduto con Luca e di quanto mi abbia deluso, ma aver parlato in modo trasparente mi ha aiutato a trovare delle risposte a qualcosa che non riuscivo a comprendere più di lui. Luca si è aperto con me e ha avuto la forza di dirmi qualcosa che per lui ha grande importanza. Ha portato alla luce dei problemi che credo possano essere risolti. Non credo valga la pena buttare tutto al vento in un attimo”.
LEGGI ANCHE
UeD, l’ex corteggiatore confessa: “Rissa dietro le quinte, abbiamo spaccato due telecamere”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!