UeD, ecco cosa ha fatto Davide Donadei con la sua scelta dopo la registrazione.
Come già vi abbiamo detto dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi (QUI TROVATE TUTTI I DETTAGLI DELLA SCELTA). Chiara ovviamente ha detto di sì dopo che il tronista le ha detto che lei l’ha colpito subito quando è scesa, sia per l’aspetto fisico che per il carattere mostrato nel corso della prima esterna e che per lui le esterne più belle sono state quella a Fontana di Trevi e quella nel camerino dopo che lei lo aveva accusato di avere occhi solo per la sua rivale Beatrice Buonocore.
Ma cosa sarà successo dopo la registrazione della scelta?
Secondo quanto riportato da anticipazioni.tv, non è stato registrato alcun dopo scelta, ma la neo coppia è stata intervistata in camerino subito dopo la puntata (intervista che vedremo sul sito Witty.tv).
Secondo i rumors Davide e Chiara sono andati nella casa di lei, che abita vicino Roma, e subito dopo i due si sono diretti a Lecce, a casa di Davide. Pare che i due si trovino ancora lì ma non possono ovviamente farsi vedere insieme fin quando non verrà trasmessa in onda la scelta.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Dayane Mello ha incontrato Alfonso Signorini. Ecco il perchè…
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!