UeD, Diego Tavani rompe il silenzio: “La sera prima della scelta avevo deciso di chiudere con Ida.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-11-27

A distanza di giorni da ciò che è accaduto al centro del parterre di Uomini e Donne, Diego Tavani ha deciso di rompere il silenzio e svelare la sua verità sulla storia con Ida Platano che sembra essere giunta definitivamente al capolinea. Intervistato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere ha riassunto ciò …

article-post

A distanza di giorni da ciò che è accaduto al centro del parterre di Uomini e Donne, Diego Tavani ha deciso di rompere il silenzio e svelare la sua verità sulla storia con Ida Platano che sembra essere giunta definitivamente al capolinea.

Intervistato dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, il cavaliere ha riassunto ciò che è accaduto negli ultimi giorni,  rivelando i motivi che l’hanno spinto a risedersi e rinunciare a un lieto fine insieme alla dama bresciana.

La situazione ci è sfuggita di mano” ha confessato Diego, “Mi sono sentito un po’ strumentalizzato, come se il bisogno di parlare con Tina derivasse da quello di evidenziare la sua scelta dopo che, il giorno prima, si era sentita messa in un angolo perché non riusciva a esternare i suoi sentimenti e non mi dava valore. Questo suo enfatizzare la decisione di uscire dal programma mi ha dato un po’ fastidio, perché sembrava avesse fatto tutto per se stessa e non per noi”.

Il cavaliere ha poi raccontato che la sera prima della scelta di Ida aveva deciso di chiudere la storia:

La sera prima della scelta io avevo deciso di chiudere con Ida e lei lo sapeva. In puntata mi ero sentito solo, e questo si è sommato a tante altre piccole cose. Come ad esempio il fatto che Armando si fosse avvicinato a lei e le avesse confessato di provare qualcosa, oppure al gesto di un suo fan che l’ha raggiunta in negozio per conoscerla… Tante cose che non ho mai raccontato in studio fino all’ultimo, per molteplici motivi e in particolare perché penso che siano questioni da affrontare in coppia, privatamente”.

E ancora:

Dopo una delle prime puntate in cui siamo stati al centro del parterre per parlare della nostra storia, Armando si è avvicinato a Ida e l’ha abbracciata per poi chiederle se lei sentisse ancora qualcosa per lui. Da quanto mi ha detto Ida, lei gli ha risposto di provare solo amicizia e Armando invece le ha palesato di provare di più. Questo scambio tra loro, anche se secondo Ida non doveva tangermi, mi ha comunque dato fastidio […] Ida sapeva benissimo che non sarei mai uscito da Uomini e Donne fino a che non fossi stato convinto della donna che avevo di fronte. La trasmissione è la mia chance di trovare qualcuno con cui costruire un futuro: se esco dal programma con una persona è per sempre, non ritornerei mai indietro”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Tina Cipollari “Non mi pento mai di ciò che faccio” il suo pensiero su Gemma, Ida e Giorgio.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche