UeD, Diego e Marika a MondoTV24 “La redazione ha avuto paura che li screditassimo”
E’ on line da qualche minuto un’altra puntata del Poadcast di MondoTV24, questa volta Lorenzo Pugnaloni ha intervistato Marika Geraci e Diego Ceccucci, la coppia in questi giorni ha rilasciato interviste su vari giornali in quanto inspiegabilmente non è stato consentito loro di poter celebrare l’uscita dal programma come accade per le altre coppie, dopo essere stati invitati per la scelta e aver fatto un’anticamera di 5 ore sono stati rimandati a casa. Ha iniziato la dama a spiegare come sono andate le cose :
“I titoli dei giornali sono stati molto forti, ma siamo stati trattati come non ci meritavamo, abbiamo partecipato a Uomini e Donne prima di tutto perchè volevamo fare una esperienza televisiva entrambi, poi ovviamente trovare l’amore. La cosa più brutta è che non ci è stato permesso di raccontare la nostra frequentazione come avvenuto per Isabella e Fabio o Angela e Antonio siamo stati stoppati un mese fa, abbiamo noi chiamato la redazione per sapere il perchè non fossimo stati più invitati e una risposta chiara non ci è stata data. A me è stato detto che dovevano dare spazio anche ad altri però questa è una risposta che avrebbero dovuto darmi se non mi fossi frequentata con nessuno, perchè il programma è così se non ti metti in gioco con nessuno vai a casa. Dal momento però che frequentavo una persona che ho conosciuto nel parterre non capisco perchè non mi sia stata data la possibilità di raccontare come stesse andando la nostra frequentazione anche perchè noi avevamo già deciso di uscire i primi di gennaio, sarebbe stata una scelta lampo perchè quindi non darmi una possibilità di rivalsa nei confronti del pubblico o comunque anche degli opinionisti che mi hanno sempre tacciato di stare là per visibilità. La redazione non ha creduto in noi anzi proprio loro ci hanno accusato di essere una coppia finta, ma come si fa dico io a fare una affermazione del genere se neanche ci hanno voluto vedere come coppia ? Loro, la redazione, sapevano che andava tutto bene solo grazie alle mie telefonate, ero io che li informavo su tutto anche perchè noi del Trono Over a differenza del Classico abbiamo la possibilità di vederci anche oltre le registrazioni, le referenti mi hanno risposto sempre in maniera molto fredda, mi hanno detto ‘fai ciò che vuoi’, un trattamento che mi ha lasciata interdetta dato che era da agosto che frequentavo il programma, non so cosa sia successo e i motivi di un trattamento del genere.”
Diego ha aggiunto :
“Era come se si fosse creata una coppia scomoda per loro, il fatto che anche Tina insinuasse che noi fossimo un bluff e che saremmo durati 15 giorni ha condizionato e suggestionato un pò tutti anche secondo me quando ci hanno invitati per fare l’uscita e poi hanno avuto un ripensamento, avevano paura che noi arrivassimo in studio e li screditassimo si sarebbero dovuti rimangiare le parole cosa che mi ha fatto capire anche uno dei referenti quando ci hanno fatto l’intervista per il magazine che di solito si fa quando una coppia esce insieme. Ci hanno ripensato in corso d’opera a mio avviso anche perchè eravamo stati autorizzati a pubblicare foto e la gente vedendole sui social si aspettava l’uscita con i petali di rosa. Ci hanno chiamati fatto fare il tampone e lasciati in camerino dalle 11,00 alle 14,00 io avevo comprato i fiori sia a Marika che a Maria, viene a chiamarci il ragazzo della redazione e ci dice di avviarci, non facciamo neanche in tempo ad aprire la porta e ci dice che dobbiamo tornare indietro perchè è successo un problema con il pubblico, entriamo in camerino e aspettiamo 5 ore senza vedere nessuno, tra l’altro eravamo in un palazzetto lontano da dove si registra, fino a quando apro la porta e sento in lontananza Rudy Zerbi che chiede se c’è qualcuno, io mi affaccio lui arriva e ci dice che per quel giorno non si fa più nulla“
Marika ha tenuto a precisare che lei non se la è presa con Rudy come ha riportato qualche giornale, anzi lo ringrazia per averci messo la faccia perchè non sarebbe dovuto a suo avviso andare lui a dare una comunicazione del genere ma qualcun’ altro “Rudy ci ha detto che Maria ha preferito chiudere la puntata prima e ci sta– ha aggiunto Marika- ma perchè dalle 14,00 alle 18,00 non ci hanno fatto andare in studio? Perchè non ci hanno nemeno microfonati? Te lo dico io loro avevano deciso già prima che non ci avrebbero fatti uscire, ci hanno ripensato. Rudy ha detto che ci avrebbero invitato di nuovo ma così non è stato. Ringrazierò comunque sempre Maria e la redazione perchè l’esperienza a Uomini e Donne mi ha fortificata tanto e poi ho conosciuto Diego, rimane comunque la domanda sul perchè non ci sia stato permesso di fare un finale come tutti gli altri”
Potete trovare l’intervista completa in fondo alla pagina o sul canale Youtube di MondoTV24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!