ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD, Diego e Marika a MondoTV24, “Ci hanno reputato una coppia scomoda qualcuno si è messo di traverso”

Ospiti di Lorenzo Pugnaloni per il poadcast di MondoTV24, Diego Ceccucci e Marika Geraci usciti da poche settimane da Uomini e Donne, l’epilogo della loro esperienza nel dating show di Maria De Filippi stranamente non è stato suffragato dalla tradizionale cascata di petali rossi, ma da un invito per la puntata di congedo trasformatosi in una lunga attesa in camerino e poi nel nulla, ufficialmente per motivi tecnici dovuti alla durata della puntata

I due nell’intervista che potete trovare integralmente in fondo alla pagina o sul canale Youtube di MondoTV24 hanno raccontato per filo e per segno come sono andate le cose e del loro spaesamento dinanzi a un comportamento del genere. Quando a Diego gli viene chiesto chi è contento di non vedere più lui non ha dubbi, Armando Incarnato, nomi non ne fa lo chiama ironicamente “il nostro amico napoletano” ma varie volte nell’intervista si è soffermato su di lui :

Oltre Armando anche Andrea è stato un voltagabbana nella litigata che ho avuto con Armando, da quel momento ho cominciato a non fidarmi più di nessuno, in verità fuori della trasmissione anche con Armando ho avuto rapporti cordiali non mi aspettavo che in studio si comportasse in quella maniera, lui si è creato un personaggio, in camerino è in un modo in trasmissione è un altro, ma nessuno è amico nel parterre, se vogliono pugnalarti ti pugnalano, per questo non mi sono più fidato di nessuno, fermo restando il fatto, lo ripeto che io e Marika eravamo scomodi all’interno della trasmissione, sono sicuro che è stato qualcuno ad alzare la voce e a non farci fare l’uscita finale, a quel punto avrebbero fatto meglio a non invitarci

Progetti futuri accorciare le distanze i due sperano di andare presto a vivere insieme.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI