UeD, Davide Donadei confessa: “La paura di perdere Chiara era troppo grande.”
E’ da un mese ormai che Davide Donadei e Chiara Rabbi vivono felicemente la loro storia d’amore fuori dallo studio di Uomini e Donne.
Intervistato dal settimanale Nuovo, l’ex tronista ha rivelato i sentimenti che ha provato il giorno della scelta:
“Quando mi sono trovato nella situazione di pensare che sarebbe potuta essere l’ultima volta che avrei potuto vedere Chiara Rabbi scendere quelle scale, non ho avuto più dubbi e ho scelto lei…La paura di perderla era troppo grande…”.
Ad oggi Davide ritiene di essere molto felice della scelta fatta e insieme a lui anche la sua mamma Anna: “L’ho presentata a mia madre subito dopo la scelta e hanno legato immediatamente”.
Chiara è stata, senza alcun dubbio, accolta a braccia aperte da tutta la famiglia e in poco tempo ha instaurato un rapporto bellissimo con la mamma dell’ex tronista.
Per quanto riguarda il capitolo Beatrice Buonocore, Davide dichiara di volerle ancora bene e le augura di trovare l’uomo giusto: “Le vorrei dire che le voglio bene…E poi che spero davvero che anche lei possa presto trovare l’uomo giusto.”
LEGGI ANCHE