UeD, Davide Donadei confessa: “La paura di perdere Chiara era troppo grande.”

E’ da un mese ormai che Davide Donadei e Chiara Rabbi vivono felicemente la loro storia d’amore fuori dallo studio di Uomini e Donne.

Intervistato dal settimanale Nuovo, l’ex tronista ha rivelato i sentimenti che ha provato il giorno della scelta:

“Quando mi sono trovato nella situazione di pensare che sarebbe potuta essere l’ultima volta che avrei potuto vedere Chiara Rabbi scendere quelle scale, non ho avuto più dubbi e ho scelto lei…La paura di perderla era troppo grande…”.

Ad oggi Davide ritiene di essere molto felice della scelta fatta e insieme a lui anche la sua mamma Anna: “L’ho presentata a mia madre subito dopo la scelta e hanno legato immediatamente”.

Chiara è stata, senza alcun dubbio, accolta a braccia aperte da tutta la famiglia e in poco tempo ha instaurato un rapporto bellissimo con la mamma dell’ex tronista.

Per quanto riguarda il capitolo Beatrice Buonocore, Davide dichiara di volerle ancora bene e le augura di trovare l’uomo giusto: “Le vorrei dire che le voglio bene…E poi che spero davvero che anche lei possa presto trovare l’uomo giusto.”

 

LEGGI ANCHE 

Sanremo 2021, conferenza stampa d’apertura 1° marzo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,