UeD, Davide Donadei confessa: “La paura di perdere Chiara era troppo grande.”
E’ da un mese ormai che Davide Donadei e Chiara Rabbi vivono felicemente la loro storia d’amore fuori dallo studio di Uomini e Donne.
Intervistato dal settimanale Nuovo, l’ex tronista ha rivelato i sentimenti che ha provato il giorno della scelta:
“Quando mi sono trovato nella situazione di pensare che sarebbe potuta essere l’ultima volta che avrei potuto vedere Chiara Rabbi scendere quelle scale, non ho avuto più dubbi e ho scelto lei…La paura di perderla era troppo grande…”.
Ad oggi Davide ritiene di essere molto felice della scelta fatta e insieme a lui anche la sua mamma Anna: “L’ho presentata a mia madre subito dopo la scelta e hanno legato immediatamente”.
Chiara è stata, senza alcun dubbio, accolta a braccia aperte da tutta la famiglia e in poco tempo ha instaurato un rapporto bellissimo con la mamma dell’ex tronista.
Per quanto riguarda il capitolo Beatrice Buonocore, Davide dichiara di volerle ancora bene e le augura di trovare l’uomo giusto: “Le vorrei dire che le voglio bene…E poi che spero davvero che anche lei possa presto trovare l’uomo giusto.”
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!