UeD, crisi tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Ecco come stanno realmente le cose.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-09

Non è passato molto da quando è andata in onda la scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, eppure, nonostante sembrava che tra di loro tutto procedesse per il meglio, ad oggi c’è qualcosa che non è di certo sfuggito agli utenti più attenti. La coppia infatti non sta condividendo momenti insieme sui rispettivi …

article-post

Non è passato molto da quando è andata in onda la scelta di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, eppure, nonostante sembrava che tra di loro tutto procedesse per il meglio, ad oggi c’è qualcosa che non è di certo sfuggito agli utenti più attenti.

La coppia infatti non sta condividendo momenti insieme sui rispettivi social e se Roberta continua ad essere attiva sul suo profilo Instagram, non può dirsi lo stesso di Riccardo, il quale è invece sparito da Instagram da un pò di giorni.

Inoltre anche l’influencer Deianira Marzano ha parlato di una probabile crisi: “Ma Roberta e Riccardo si saranno già lasciati… Se così fosse, dopo quello che gli disse in una puntata lei, non oso immaginare cosa dirà prossimamente…”

Proprio ieri, però, c’è stato un gesto inaspettato che ha fatto rasserenare i fan della coppia. L’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato nelle sue IG Stories una foto che la ritraeva insieme a Riccardo, inserendo anche in sottofondo la canzone ‘Bella storia’ di Fedez.

 

LEGGI ANCHE

Ligabue: il tour “EUROPE” viene rinviato al 2022

 

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche