UeD, Carolina Ronca confessa: “Giacomo è ragazzo normale, con una semplicità che sa di verità”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-03-15

Carolina Ronca durante un’intervistata magazine ufficiale di Uomini e Donne ha parlato delle prime emozioni che sta vivendo in questa sua esperienza nel dating show di Maria de Filippi. La corteggiatrice di Giacomo Czerny è arrivata da poco non programma ma si è fatta subito notare, catturando l’attenzione del bel tronista: “Sono rimasta stupita nel vedere, di …

article-post

Carolina Ronca durante un’intervistata magazine ufficiale di Uomini e Donne ha parlato delle prime emozioni che sta vivendo in questa sua esperienza nel dating show di Maria de Filippi.

La corteggiatrice di Giacomo Czerny è arrivata da poco non programma ma si è fatta subito notare, catturando l’attenzione del bel tronista:

“Sono rimasta stupita nel vedere, di fronte a me, un ragazzo normale, con una semplicità che sa di verità. Il modo in cui abbiamo interagito mi ha permesso di lasciarmi andare. Mi sembra che lui riesca a capirmi, nonostante io sappia essere semplice ma allo stesso tempo complicata, e quando non sono di facile lettura si fa tante domande. E poi, ovviamente, esteticamente mi piace. Credo che io e Giacomo potremmo avere tanti punti in comune”.

Ma Carolina ha ammesso di avere qualche paura

“La mia paura non è indirizzata solo agli uomini ma un po’ verso tutti. Mi definisco un’anima buona; questa parte di me la proteggo perché credo sia la magia che ho dentro. Non ho mai corteggiato un ragazzo. Mi piace che le cose vengano fatte in due, senza alcuno sbilanciamento da una delle due parti. Stavolta ho un ruolo diverso e vedrò Giacomo uscire con altre ragazze: un po’ mi spaventa perché non so se saprò gestirla. Lo vedo vero e pulito. Non ha peli sulla lingua, dice subito le cose come stanno e questo mi toglie molte paure, soprattutto in fase iniziale. Ho solo timore non riesca a capirmi sempre, perché in me c’è tanta dolcezza ma ho anche la testa dura”

Un pensiero sulle sue rivali in amore:

“A parte Martina, non l’ho visto interessato alle altre. Io e lei siamo molto diverse, non solo esteticamente ma anche nel temperamento. Lei è più espansiva, io inizialmente appaio più timida e riservata. Ancora non riesco a capire quali siano le preferenze di Giacomo, sia nelle persone che sceglie sia nelle attività che gli proponiamo di fare in esterna”.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Daydreamer: scoprimao insieme le anticipazioni della prossima settimana!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche