UeD, Camilla Mangiapelo parla per la prima volta dopo la rottura con Riccardo Gismondi. | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

UeD, Camilla Mangiapelo parla per la prima volta dopo la rottura con Riccardo Gismondi.

Pubblicata

su

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Qualche giorno fa, una delle coppie nata nel 2016 a Uomini e Donne ha annunciato la fine della loro relazione. Stiamo parlando di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione e prendere strade diverse. I due sono sempre stati abbastanza riservati e anche ora, infatti, sono stati molto discreti nel comunicare ai loro follower della loro rottura.

Buongiorno, scrivo queste parole per fare chiarezza – ha scritto alcuni giorni fa lex corteggiatrice su Instagram – una volta per tutte e per il rispetto che ho per chi mi segue. Purtroppo non tutte le cose belle hanno un lieto fine. Da qualche giorno io e Riccardo abbiamo deciso di prendere strade diverse. Non ci vedrete più nella stessa casa. Obiettivi lavorativi e personali ci portano a una separazione. Non rinnego nulla di questi sei anni. Purtroppo le persone cambiano e le storie finiscono. Ho deciso di metterci la faccia per l’ennesima volta e di spiegarvi, ringraziandovi per il supporto costante. Spero che capirete che è un momento delicato e che i motivi che hanno portato alla rottura restano personali e come non abbia voglia di parlarne oltre. Spero che rispetterete il nostro riserbo e la privacy, che abbiamo difeso anche durante la storia. Sempre vostra, Mapina”.

A distanza di qualche giorno, Camilla è tornata sui social per rispondere alle domande dei follower più curiosi. A chi le ha domandato di Riccardo, la Mangiapelo ha dichiarato:

Questo è l’unico argomento di cui non parlerò mai. Non cambia ciò che ho già detto. La cosa è personale e delicata, nulla su cui potrei mai speculare.”

Qualcun altro le ha domandato: “Come superare una delusione in amore?“, e la Mangiapelo ha risposto:

Dipende tutto da te. Il tempo è la cura più efficace sicuramente. Ma senza la tua volontà non può succedere nulla. Si supera concentrando tutte le energie su te stessa. Sembrerà banale ma è l’unica via per uscirne.”

Camilla ha ammesso di vivere un momento difficile ma di essere sicura che presto ritroverà il suo equilibrio:

“Come sto? E’ una domanda molto complessa questa. Potrei rispondere in un milione di modi diversi perché vivo emozioni contrastanti. Sto riprendendo in mano la mia vita e ci vuole del tempo per ritrovare i propri equilibri. Ma sono molto fiera di me.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, ex dama attratta da Matteo Ranieri, ecco la confessione

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio per un tronista, Riccardo ancora avances a Federica

Pubblicata

su

Uomini e Donne

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne , grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto
  • Prosegue la conoscenza tra Ida e Claudio, tra i due sembra andare benino
  • Alessandro sta continuando a uscire con Roberta, ma tra i due c’è stata una discussione per un messaggio
  • Al centro studio Pino degli Over, sta uscendo con Marina
  • Non si è parlato di Alessandro sr e Pinuccia
  • Federico Dainese è uscito in esterna con Noemi ed è andata bene
  • Primo bacio per Federico Nicotera con una corteggiatrice di nome Alice
  • Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, è stata una esterna molto carina
  • Lavinia è uscita in esterna con Francesco e i due si sono quasi baciati
  • Riccardo si è avvicinato a Federica durante un ballo, alla fine Maria ha chiesto se il cavaliere le avesse chiesto di ballare, la tronista ha detto di no, che il cavaliere ci ha provato ma a lei non interessa
  • Federica ha detto a Maria che secondo lei Riccardo sta scherzando, perchè se così non fosse lo manderebbe a quel paese
  • Un cavaliere del trono Over, Giuseppe, è passato al Trono Classico per corteggiare Federica, lei non è sembrata molto colpita, ma ha detto comunque di volerlo conoscere

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’addio a Manuel Vallicella, il commosso ricordo di Maria De Filippi

Pubblicata

su

manuel vallicella

Ieri mattina si sono svolte le esequie di Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne tragicamente scomparso, un suicidio che ha lasciato tutti attoniti e addolorati. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne pur non essendo presenti di persona al funerale hanno comunque voluto manifestare la loro vicinanza a Manuel e alla sua famiglia. Maria De Filippi ha inviato una composizione di violacciocche, anturium e rose bianche accompagnate dalla scritta Maria De Filippi, mentre la redazione di Uomini e Donne, gerbere e margherite.

Dopo le esequie sul sagrato sono state diffuse le note di “Lettera a G” di Ligabue che a Manuel piaceva tanto, tanti i messaggi di commozione da parte di tanti volti del dating show di Maria De Filippi, che hanno voluto manifestare a Manuel il loro affetto.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta e Alessandro a centro studio, esterne per i tronisti

Pubblicata

su

uomini e donne Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi ciò che è successo in studio :

  • Federico Nicotera è uscito in esterna con Carola, ma non si sono trovati
  • Alessio, uno dei corteggiatori si è dichiarato per Lavinia. Precedentemente ha fatto un’esterna anche con Federica
  • Centro studio Roberta e Alessandro, lungo dibattito tra i due, alla fine hanno deciso di tornare a frequentarsi e approfondire la conoscenza precedentemente interrotta
  • Gemma ha mandato via il corteggiatore sceso per lei nella scorsa registrazione
  • Ida è uscita a cena con uno dei cavalieri del parterre e si stanno conoscendo
  • Si registra anche domani

Continua A Leggere

attualita