UeD, Bohdan Beyba dopo la scelta: “Quello di Samantha è stato un gesto di ripicca nei miei confronti.”

Bohdan Beyba, ex corteggiatore di Samantha Curcio, ha deciso di dire la sua dopo la scelta dell’ex tronista. Come sappiamo quella di Samantha è stata una scelta mai vista. L’ex tronista ha deciso di annunciare a Bohdan di non essere lui la scelta in presenza di Alessio Ceniccola, suo attuale fidanzato. In merito a questo ha voluto dire la sua anche Bohdan:

Secondo me quello di Samantha è stato un gesto di ripicca nei miei confronti. Penso sia stata una delle cose più brutte che mi siano mai successe, sia nel programma sia personalmente. È stato davvero spiacevole trovarmi in quella situazione”, ha affermato l’ex corteggiatore al Magazine del programma.

Nonostante il dispiacere, Bohdan sembra comunque aver superato la delusione: “Ora come ora non provo nulla: né rancore né affetto. Nulla. […] Samantha si è dimostrata diversa rispetto alla persona che pensavo di conoscere. Credo che non abbia capito praticamente nulla di me. Dalle cose che mi ha detto, non c’è neanche una minima cosa in cui mi rispecchio e questo mi dispiace molto. […] Nel momento in cui ho realizzato di non essere stato scelto, la mia mente si è appannata. […] Auguro il meglio a Samantha, anche se credo che al centro di quello studio abbia gettato la maschera e si sia dimostrata una persona diversa da quella che credevo.”

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: Roberto fa “il professore” e Beatrice non ci sta


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,