UeD, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura fanno chiarezza sul loro rapporto.

UeD, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura fanno chiarezza sul loro rapporto.

22 Febbraio 2021 3 Di uominiedonne._.news

In queste ultime ore al centro del gossip si trovano Giorgio Di Bonaventura e Beatrice Buonocore. Come sappiamo entrambi sono stati la non scelta rispettivamente di Sophie Codegoni e di Davide Donadei. Ma che cos’è successo? Nel dettaglio Beatrice aveva postato una foto al mare insieme a Giorgio e delle storie in macchina insieme. Questo aveva acceso le speranze di alcuni fan nel credere che potesse esserci del tenero tra di loro ma Beatrice e Giorgio hanno subito precisato e fatto chiarezza sul loro rapporto. Ecco le parole di Giorgio:

“Di Beatrice penso che sia una ragazza magnifica, piena di lavori. Ha dimostrato di essere sincera nel programma e quando si è esposta ed emozionata è perchè ha trovato il coraggio di essere se stessa e l’ha fatto nel contesto televisivo, ma l’avrebbe fatto anche al di fuori del programma, su questo ne sono certo perchè la conosco come persona. Il rapporto che c’è è di amicizia, ci troviamo bene, ci siamo trovati nel programma, ci siamo augurati il meglio sempre e poi chiaramente per lavoro ci siamo beccati ed è stato un piacere vedere una persona che avevo conosciuto in un contesto televisivo anche fuori. L’ho trovata esattamente uguale e questa è la dimostrazione di quanto lei sia stata sincera nel suo percorso”.

Beatrice specifica:

“Facciamo chiarezza su questo punto ahahahah! Mi fa strano che nel 2021 ancora quando una ragazza esce con un altro ragazzo di pensi subito male! Esiste anche l’amicizia a questo mondo, non bisogna sempre cercare il secondo fine nelle cose! Io e Giorgio abbiamo vissuto un’esperienza particolare insieme ovvero Uomini e Donne, e dopo aver saputo che non era stato scelto gli ho scritto! Poi io per motivi di lavoro sono scesa giù e ci siamo visti sempre in amicizia. Gli voglio un gran bene tutto qui”

 

 

 

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis diventa una conduttrice televisiva. Ecco il suo annuncio ufficiale