Andrea Della Cioppa è il nuovo corteggiatore che ha attirato l’attenzione della nuova tronista Veronica Rimondi e del pubblico a casa per le iniziali liti con l’opinionista Tina Cipollari e per la sua schiettezza.
Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, il personal trainer ed ex calciatore ha parlato del suo percorso con Veronica rivelando i motivi che l’hanno spinto a corteggiarla e ci ha tenuto anche a metterla in guardia da Matteo Farnea.
“Mi ha colpito la sua bellezza semplice, naturale, che poi è quello che cerco da sempre in una ragazza. A primo impatto mi è subito piaciuta molto e mi è rimasta dentro, devo essere sincero. […] l’essere diretto è una mia caratteristica lampante e mi rendo conto che a volte sono anche troppo diretto. È una peculiarità che, a volte, mi ha creato problemi e lo ha fatto principalmente sul lavoro, nelle relazioni e con alcune amicizie. Per lei provo un fortissimo interesse, mi piace davvero tanto. Ovviamente, parlare di amore è prematuro ma devo dire che mi vedo a stare con lei fuori”, ha dichiarato il corteggiatore.
A proposito del suo rivale Matteo, Andrea ha invece le idee chiare ed ha dichiarato:
“Penso che Matteo sia un bravissimo ragazzo, su questo non ho dubbi. Dentro il programma credo però si sia costruito un personaggio. Non riesco a percepirlo spontaneo, soprattutto con Veronica, e questo mi sprona a tutelarla proprio perché è una ragazza che mi piace. Se c’è un corteggiatore o un tronista del passato in cui mi rivedo? Il percorso di Fabio Colloricchio mi è piaciuto molto, e anche quello di Carmine Fummo che è originario della mia stessa città, lui mi era molto simpatico. In realtà però non mi ispiro né mi rivedo in qualcuno in particolare. Sono me stesso a trecentosessanta gradi.”
LEGGI ANCHE
Anticipazioni Uomini e Donne, ospiti Isabella e Fabio per un annuncio, discussioni tra Ida e Tina
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!