Il trono di Andrea Cerioli non é stato uno dei piú lunghi. Non ha perso tempo per fare la sua scelta, infatti in poche settimane si é trovato con solamente due corteggiatrici: Arianna Cirrincione e Federica Spano. Andrea, come ben sappiamo, scelse Arianna dichiarando di essere così preso da quest’ultima da non voler scadere ai suoi occhi per continuare ad uscire con Federica e allungare il suo trono.
I due sono una delle coppie più amate del web e tra loro tutto prosegue a gonfie vele. Oggi, 12 gennaio, Arianna e Andrea festeggiano il loro secondo anniversario e per l’occasione hanno pubblicato due fantastiche dediche su Instagram. A parte le meravigliose parole utilizzate dai due, c’è una frase, scritta da Andrea, che ha fatto impazzire il web: “Prima ho scritto che ho tutto quello che voglio… quasi tutto… manca qualcosa e non vedo l’ora che arrivi.”
A cosa fa riferimento Andrea? Forse un figlio? Possibile che arrivi a breve? Questa la frase che ha spinto il gossip a ricamare su una eventuale dolce attesa.
Tanti sono i commenti ricevuti sotto al post di Andrea, ma tra i tanti a commentare, compaiono anche due volti noti di Uomini e Donne: Andrea Dal Corso che ha scritto: “Rubo per un amico.. Belli voi!“ , e Pietro Tartaglione che ha fatto un commento inaspettato: “Ti aspetto nella papi gang”.
Non mancano pertanto i commenti dei fan più fedeli della coppia, infatti sotto il post possiamo leggere: “Lavoriamoci su sto piccolo Cerioli” e ancora “Secondo me lei aspetta un bambino”.
Al momento Arianna e Andrea non hanno confermato nè smentito questo gossip. Non ci resta che attendere! Intato facciamo tanti auguri alla coppia per i loro due anni di fidanzamento!
https://www.instagram.com/p/CJ64OSZDk9S/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CJ65rM1no8V/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!