ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

UeD: Alessio in disco con una ragazza ma non è Samantha. Storia finita?

Aria di crisi tra Alessio Ceniccola e Samantha Curcio, i due dopo essersi unfollowati a vicenda sui social non si fanno vedere insieme da qualche giorno. Sul web nei giorni scorsi sono cominciate a circolare voci su una possibile separazione tra i due, rumors diventati ancora più insistenti dopo una foto pubblicata dalla blogger Deianira Marzano che ritrae Ceniccola con una ragazza con cui sembra esserci più di una amicizia.

Nella foto l’ex pretendente di Uomini e Donne sembra intento a baciare la misteriosa dama, si tratta di una nuova fiamma? Sia Alessio che Samantha non hanno commentato la notizia, tantomeno hanno rilasciato dichiarazioni circa lo stato attuale della loro relazione, ma tutto lascia presupporre che tra i due non ci sia per il momento il sereno.

Alessio e Samantha si sono lasciati o sono in procinto di farlo? I più cattivi sostengono si tratti di una montatura ordita dai due per far parlare di loro, dato che sulla coppia da qualche settimana era calata l’attenzione mediatica. Ad avvalorare la tesi ci sarebbe il fatto che al momento le discoteche sono chiuse, dove sarebbe stata scattata la foto?

Soprattutto non è passata inosservata una polemica innescata dallo stesso Ceniccola nei confronti di Stefania Orlando, “colpevole ” a suo dire di avere sfruttato la popolarità di Zorzi per andare avanti al Grande Fratello Vip. Ulteriore tentativo di Alessio per far parlare di sè ed indirettamente della coppia? Vedremo in questi giorni come si svilupperà la vicenda, Samantha sarebbe addirittura disposta a recitare la parte della fidanzata tradita pur di finire con la sua faccia su portali e giornali di gossip?

Appare alquanto strano che la ex tronista che ha fatto della serietà e dell’austerità la sua bandiera in tutto il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, decida di scendere a tali compromessi con sé stessa pur di apparire. Realtà o finzione? Voi cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE 

Antonella Elia sulla lite con la De Grenet “Mi hanno suggerito di dire ciò che ho detto”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI