UeD, Alessia Cammarota sbotta sui social: “Mi è un morto un figlio e mi fate sentire sbagliata.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-10-21

Diversi mesi fa Alessia Cammarota e Aldo Palmeri avevano dato il triste annuncio di aver affrontato un aborto. Un momento triste e difficile per i due che attendevano il loro terzo figlio. Certi dolori non passano mai, neanche dopo anni e ad oggi Alessia si ritrova nuovamente costretta a parlare dell’argomento, scagliandosi contro chi continua …

article-post

Diversi mesi fa Alessia Cammarota e Aldo Palmeri avevano dato il triste annuncio di aver affrontato un aborto. Un momento triste e difficile per i due che attendevano il loro terzo figlio.

Certi dolori non passano mai, neanche dopo anni e ad oggi Alessia si ritrova nuovamente costretta a parlare dell’argomento, scagliandosi contro chi continua a insinuare che ci sia una nuova gravidanza in corso.

L’ex corteggiatrice ci tiene a precisare di non voler fare polemiche ma si trova costretta ad intervenire sulla faccenda.

Non si augura a una donna a cui è morto un figlio una gravidanza” dichiara la Cammarota “Mi sono rotta il ca**o di sentirmi sbagliata perché non voglio un’altra gravidanza. Mi fate sentire sbagliata, mi avete fatto sentire non al mio posto, mi avete fatto sentire non abbastanza madre”.

Alessia fa poi notare di avere il diritto di elaborare il suo lutto, dichiarando di non avere intenzione di diventare nuovamente mamma e che ha il diritto di fare ciò che vuole, senza necessariamente dare spiegazioni sui social.

Ragazze vi prego più empatia”, continua l’ex corteggiatrice “Non sono incinta, non lo sarò, fatemi vivere come voglio”, conclude così questo suo duro sfogo.

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo difende Adriana Volpe “Magalli cambi argomento”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche