U&D, Vanessa e Massimiliano a MondoTV24 “Il giorno della scelta? Emozionatissimi, poi tutto in discesa”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-06-06

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono una delle coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi in questo finale di stagione, MondoTV24 li ha incontrati per farsi raccontare come stanno andando queste prime settimane insieme  e come procede la loro vita di coppia. I due si lasciano intervistare in macchina nella loro quotidianità e …

article-post

Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone sono una delle coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi in questo finale di stagione, MondoTV24 li ha incontrati per farsi raccontare come stanno andando queste prime settimane insieme  e come procede la loro vita di coppia. I due si lasciano intervistare in macchina nella loro quotidianità e non esitano a confermare che sta procedendo tutto molto bene anzi Massimiliano ci tiene a sottolineare di stare bene insieme soprattutto perchè sono molto simili e ragionano in maniera simile.

Massimiliano era uno dei tronisti, ma quale è stato il motivo per cui Vanessa è entrata nel programma? “Mi hanno chiamata delle mie amiche- racconta la dama- e mi hanno detto di avermi iscritta a Uomini e Donne, sono caduta dalle nuvole ho pensato fossero diventate matte, non stavo passando un bel periodo lo hanno fatto per spronarmi, ho sostenuto il provino e dopo una settimana mi hanno chiamata, mi hanno detto che dovevo entrare nel programma ‘al buio’ , la sera prima mi hanno fatto vedere dei video con dei ragazzi, ma ho notato subito Massimiliano”

Vanessa racconta di essere stata subito colpita da alcune particolarità di Massimiliano quali Il fisico, gli occhi, i lineamenti, poi la hanno colpita la sua storia, il suo vissuto,  in esterna  c’è stata una evoluzione del percorso perchè lo ha potuto conoscere a fondo.

Le domande poi inevitabilmente si spostano sul giorno della scelta, come hanno vissuto i due il giorno decisivo? Erano ansiosi, preoccupati?  La prima a rispondere è Vanessa “Ho fatto impazzire lo staff, prima non mi piaceva il trucco, poi non mi piacevano i capelli, poi ho visto le esterne con Eugenia e ho cominciato a piangere perchè ero sicurissima di non essere scelta”

Massimiliano invece  era tranquillo? “Il giorno della scelta è stato difficilissimo, il discorso per Eugenia me lo ero preparato perchè per me la non scelta era più facile, quando poi mi sono trovato Vanessa di fronte non sapevo cosa dire volevo solo prenderla e portarla via, dalla scelta in poi è stato tutto bellissimo, tutto in discesa”

Effettivamente a vederli danno tutta l’impressione di una coppia già collaudata, come se si conoscessero da tempo, i troni abbastanza complessi in questo finale di stagione hanno probabilmente fornito alle coppie e a Vanessa e Massimiliano in particolare la consapevolezza di voler stare insieme e costruire qualcosa di importante.

Per ascoltare l’intervista integrale potete pigiare sul link sottostante

 

LEGGI ANCHE

Love Island, ecco chi sono i 10 concorrenti. (Foto e Bio)

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche